Claire ἰοίην 17 Febbraio 2012 #11 Aliens ha scritto: Ciao Passato tutto? Io normalmente mi riprendo con la Nutella Clicca per allargare... Non è passato tutto. Ho un masso nel petto. Ma la rabbia devastante, quella sì
Aliens ha scritto: Ciao Passato tutto? Io normalmente mi riprendo con la Nutella Clicca per allargare... Non è passato tutto. Ho un masso nel petto. Ma la rabbia devastante, quella sì
Aliens Hola! 17 Febbraio 2012 #12 Claire ha scritto: Non è passato tutto. Ho un masso nel petto. Ma la rabbia devastante, quella sì Clicca per allargare... Ma che genere di cosa è successo?
Claire ha scritto: Non è passato tutto. Ho un masso nel petto. Ma la rabbia devastante, quella sì Clicca per allargare... Ma che genere di cosa è successo?
Claire ἰοίην 17 Febbraio 2012 #13 Aliens ha scritto: Ma che genere di cosa è successo? Clicca per allargare... Dovrei entrare troppo nel personale, per spiegartelo Pigliatelo come uno sfogo, anche se non risolve niente
Aliens ha scritto: Ma che genere di cosa è successo? Clicca per allargare... Dovrei entrare troppo nel personale, per spiegartelo Pigliatelo come uno sfogo, anche se non risolve niente
Aliens Hola! 17 Febbraio 2012 #14 Domani passa, spero...così sarai di buon umore per farmi l'oroscopo
Claire ἰοίην 17 Febbraio 2012 #15 Aliens ha scritto: Domani passa, spero...così sarai di buon umore per farmi l'oroscopo Clicca per allargare...
Aliens ha scritto: Domani passa, spero...così sarai di buon umore per farmi l'oroscopo Clicca per allargare...