Ho un gatto

Che viene a farla dove non deve, che faccio prendo la doppietta?
Mia nonna col suo gatto ha fatto così.. lo ha preso pet la collottola e gli ha strofinato il muso nei suoi escrementi. Da quella volta è senpre andato fuori casa a farla. Saltava sul davanzale e faceva Meowww....che significa: Mi scaopa, mi apri per favore? E mia nonna arrivava subito, lo accarrzzava e gli apriva la finestra.

Dopo un pò tornava e da fuori faceva .eoww... eowww ..che voleva dire: L'ho fatta, posso rientrare adesso? E mia nonna correva ad aprire.

Mia nonna col suo gatto ha fatto così.. lo ha preso pet la collottola e gli ha strofinato il muso nei suoi escrementi. Da quella volta è senpre andato fuori casa a farla. Saltava sul davanzale e faceva Meowww....che significa: Mi scaopa, mi apri per favore? E mia nonna arrivava subito, lo accarrzzava e gli apriva la finestra.

Dopo un pò tornava e da fuori faceva .eoww... eowww ..che voleva dire: L'ho fatta, posso rientrare adesso? E mia nonna correva ad aprire.
Ottimo, ora i gatti che rompono li annego nella loro merda vediamo se capiscono :d:

Mi fate orrore
Io sono sceso per lavoro in cunicoli dove le fogne perdevano. Sono stato in mezzo alla merda per ore cercando di riparare i cavi.

Cavi che danno energia per far funzionare il condizionatore della casa della prostituta che si becca 50 euro all'ora

Stando sdraiata sul suo bel lettino con le lenzuola di pizzo. Pagate dagli uomini suoi clienti che sono dei emeriti cogli9ni

Users who are viewing this thread

Back
Alto