ho venduto allo scoperto a piu' non posso......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Atman
  • Data di Inizio Data di Inizio

Atman

Forumer storico
....scherzo: pero' mi sono in parte scoperto!
Credo ci sia eccessiva euforia: se bush attacca, non giocherei con cio' che potrebbe succedere....
Bisogna stare un attimino con i piedi per terra: invece non stiamo ragionando sul dopo...
Opinione personale, ovviamente.

l'euforia e' data prorpio dall'attacco di bush

la guerra finira prima di un emse e cio fa partire la speculazione per fottere i ribassisti.
hanno criticato filottrano sull'unica cosa giusta che aveva esprrsso.. sbrigamoci con la guerra cosi che si possa rislaire forte.

Re: l'euforia e' data prorpio dall'attacco di bush

maurizioferrero1 ha scritto:
la guerra finira prima di un emse e cio fa partire la speculazione per fottere i ribassisti.
hanno criticato filottrano sull'unica cosa giusta che aveva esprrsso.. sbrigamoci con la guerra cosi che si possa rislaire forte.

ciao mau: la mia paura e' che iracheni e compari possano intimidire il mondo intero, subito dopo l'attacco, con qualche atto "terribile"!
E su questo spero di sbagliare.
Un po' di eccessiva euforia oggi c'e' stata: proprio questo non mi paice, perche' non doveva andare in questo modo se veramente deve cominciare un periodo di rialzo: per esperienza personale, oggi, avrebbero dovuto fare l'esatto opposto, e allora lo avrei preso come un vero segnale "buy" " accumulate".
Per adesso credo non ci siamo ancora....
Ma e' ovvio che posso essere in torto marcio, e non avere compreso che seriamente si dovra' salire.....
boh.

Users who are viewing this thread

Back
Alto