Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
estrema destra-estrema sinistra: NON FATEVI USARE!
venendo poi allontanato e - a suo dire - pure malmenato dagli agenti della sicurezza
e poi, dopo, viene ''fermato dalla polizia''
ora vediamo la giustizia svizzera cosa dice: io sono MOLTO fiducioso
Originalmente inviato da mostromarino la giustizia svizzera procede MOLTO bene, grazie
scritto così, è Borghezio che rischia una incriminazione
e noi, la figuraccia all'estero per colpa sua
aspetto quindi che Speroni quereli anche il CdT
fiducioso anche di questo
ho trovato, la tua osservazione era corretta, grazie per la segnalazione
mi spiace averti chiesto aiuto per questo
mi ha confuso la data della mia
11 giu 2011 14:24 | Mondo / Cronaca
successiva di un giorno alla tua, che non ho letto con religiosa attenzione che tu richiedi
e devo dire che la frase "L'On. Mario Borghezio, unitamente al proprio assistente parlamentare Sig. Massimiliano Bastoni - scrive Speroni - è stato fatto oggetto di una brutale aggressione".
mi aveva un pò distratto
dato che quella da me postata è notizia più recente, l'ho accettata come segno della opinione che si stanno facendo al CdT sulla vicenda
e non come un commento a caldo
a questo proposito, Borghezio ha minacciato una denuncia
di cui non ho saputo nulla ...
beh da brutale aggressione
a venendo poi allontanato e - a suo dire - pure malmenato dagli agenti della sicurezza
e poi, dopo, viene ''fermato dalla polizia''
c'è di mezzo una certa ansia per certo ...
la polizia di StMoritz ci sta nascondendo qualcosa ??
a me non piace che i poliziotti svizzeri denigrino e fermino un nostro deputato
nè mi piace che un nostro deputato faccia delle azioni sconsiderate a mio nome
Borghezio minaccia la denuncia 10.6.2011 18:09
Minaccia di sporgere denuncia penale Mario Borghezio, il deputato europeo della Lega Nord "malmenato" da agenti della Securitas giovedì sera a St. Moritz mentre tentava di accedere alla Conferenza Bilderberg e preso in seguito in consegna dalla polizia cantonale grigionese. Lo ha indicato venerdì a Milano lo stesso eurodeputato in una conferenza stampa, senza precisare nei confronti di chi intenda procedere. "Ci hanno trattati un po' come extracomunitari", ha osservato Borghezio, "ma il vero problema è che è stato leso il mio diritto di parlamentare".
solo per come parla di extracomunitari
in una nazione extracomunistaria
già così fa ridere
ma detto da un leghista, ha una forza comica maggiore