hoi hoi , preparatevi ad un nuovo tonfo....

Ma certo Albatros ...sicuramente altri minimi ci aspettano...ma tradare si puo' fino ai primi di settembre..poi tonfo :D

fiboo ha scritto:
Ma certo Albatros ...sicuramente altri minimi ci aspettano...ma tradare si puo' fino ai primi di settembre..poi tonfo :D

bhe se tradi, non hai bsogno di analisi che vadano piu' in la di un frame di mezzora....

e allora qualsiasi discorso puo' essere visto il contrario di tutto...

comunque tornando al post... c'e una cosa pero' che mi fa iniziare a cambiare idea...
e' ancora ovviamente presto, ma la discesa delle materie prime il crb, e il petrolio in continua caduta, se confermato con figure tecniche nella settimana, mi farebbe propendere per una risalita degli indici, anche vigorosa..

nn certo una inversione da rialzo .. ma un buon recuper del 50 % del ribasso...
perche' poi si allentano anche i tassi se i prezzi si raffreddano....

vedremo..

Albatros ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

il sensibile indebolimento dell'euro e del petrolio ha un pò spiazzato anche me. Pur non escludendo rimbalzi siamo ancora in un trend marcatamente ribassista... Quindi al momento starei attento soprattutto all'eventuale rottura di area 26200 sotto cui il paracadute non si apre :rolleyes:

fiboo ha scritto:
Vedo che ragioni con piu' equilibrio di quando ragioni di politica :D

potrei stupirti con effetti speciali.. uomo, sulla borsa.. :cool: :eplus:

ma non mi diverte piu' di tanto ormai.... :nonno:

il mio lavoro mi impegna talmente tanto che al massimo posso fare uno due trade al giorno se volessi..

e allorami limito ad investire quando e' il momnto... per ora e' da maggio 2007 che sono fuori con tutto.. e i post di borsa miei, si fermano li...

poi e' arrivato sto governo e mi diverto di piu' a scrivere nell'altro forum :D :prr:

Ciao Albatros,

"Improvvisamente" cio' che avevi riportato il dieci, questa mattina è diventata una notizia.

Grazie davvero per il tuo intervento, di cui avevo preso nota.

A presto.

Mountain

NON è FINITO IL CROLLO DELLE CASE IN AMERICA PERCUI QUELLO DELLE BANCHE AMIRICANE ED EUROPEE,FINO A QUANDO TRICHET NON TAGLIERà I TASSI NON SI RISOLVERà NEMMENO QUI LA CRISI PERCUI A TUTTO TRICHET A TUTTO PUT SICURO,LO SO DA FONTI CERTE CHE LUI è PIENO DI SHORDAX E PUT COME ME
è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI CON GLI OCCHIALI ROSA ADOSSO...TROPPO FACILE
VENDETE CHE COMPRERETE A META A NOVEMBRE X UN PICCOLO RALLY DI FINE ANNO,MA ADSSO SIDEVE ANDARE A CHIUDERE SICURAMENTE I GAP UP INDIETRO A 26000 MA POI SI VEDRà SE SI FORMERà UNA FIGURA DI INVERSIONE CHE NON ESISTE ORA,STATE SEMPRE CON IL TREND CHE è SENZA OMBRA DI DUBBIO RIBASSISTA E TRICHERIANO PERCUI...A TUTTO PUT,SHORDAX SI VOLAAAAAAAAAAAAAAA VERSO 26000

Users who are viewing this thread

Back
Alto