Home Theatre

Beh, ci sono tanti buoni prodotti ma anche io dovro' cambiare il set-up. Il mio surround sound processor e' del 92 ( Yamaha DSP 1000) pero' non trovo analoghi. Aggiunge il riverbero ricreando l'acustica delle varie sale a casa tua. Per esempio puoi ascoltare Bach nella cattedrale di Cologna oppure gli Stones in uno stadio, etc. etc. Ho una 20a di pre-sets di acustica di sale famose. E' un 7+1 con i surround Boston Acustics (4) e come main l'acustismass della Bose. Ampi etc. e' Onkyo

Poi ho i Bose 901 col Marantz di 30 anni addietro.... per le feste :up:
conosco bene i dsp di yamaha. ci avevo fatto un pensiero ma non sapevo dove piazzarlo: nemmeno l'800:(
Anche io ho preso onkyo: il 606

Per motivi di spazio e di moglie ho dovuto optare per dei piccoli tesi 204-104
con il centrale 704 e sub 804... per quel prezzo, veramente favolose, oltre le mie aspettative !

Per le feste avevo delle AR (chiuse nel cellphane in cantina):sad: e un favoloso pioneer SA 8500 II... doppio alimentatore toroidale, quattro condensatori che sembravano salsiccie.....nemmeno una saldatura !!
tutti i cablaggi in wrapping !!! o tempora o mores....:rolleyes:

Non mi ricordo se eri tu che aveva menzionato se era possibile usare un'Atom per i film full HD ma sembra che con il prossimo Eee Box con il dual core Atom si potra' fare. Ora con la scheda grafica Intel 945 nun ce la fa' propio

Dammatra, avevai gia' dato un'olhiadina al WD TV-1? Ti permette di collegare i tuoi HD alla TV e fa' l'upscaling a 1080 dpi...

Dammatra, avevai gia' dato un'olhiadina al WD TV-1? Ti permette di collegare i tuoi HD alla TV e fa' l'upscaling a 1080 dpi...
Francamente no.

Ho scelto di prendere un lettore blu ray di grande diffusione sopratutto perche' oggi il noleggio di DVD sta trasferendosi massicciamente sul BD

L'upscaling che fa il BD-P 1500 mi pare buono anche se mi pare che provveda a farlo gia L'onkyo 606

Il risultato per ora e' molto buono. Ho visto solo un BD e quasi tutti i miei DVD che mi interessano (sono tutti originali)

Uno dei piu' spettacolari e' TITANIC anche se ho dovuto fare delle correzioni sul canale centrale per il parlato sia in DTS che in Dolby II
perche' appare un po' sottotono: ho risolto avanzando leggermente l'altoparlante centrale.

Anche favoloso HULK. Avrei voluto vedere uno dei miei preferiti (iron man) ma mio figlio lo ha dimenticato in montagna...:wall:

Stavo pensando ad un sistema per poter avere i film quando vengo in Italia, magari mettendoli su un HD da 2.5" senza troppe pretese... Se prendo il cavo per l'iPod spendo comunque 50 euro... Tanto vale spenderne il doppio per qualche cosa che non sia soggetto al marketing di Steve.... Odio quando mi cambiano il dock

Users who are viewing this thread

Back
Alto