"HOMEN" homini lupus

:down:

......ho semplicemente detto che o.i. viene manovrato dagli homen per coprire le itm e avere una posizione neutrale sul mercato.........

quanto i tuoi o.i. diminuiranno diminuiranno anche le call itm .....liquidate:eeh: liquidate.......

no no non era riferito al tuo appunto che anzi mi è stato molto utile....
tutte queste congetture sono un po seghe ...a saperlo come lavora homen...

no no non era riferito al tuo appunto che anzi mi è stato molto utile....
tutte queste congetture sono un po seghe ...a saperlo come lavora homen...

difficile capire homen... meno difficile e' capire il senso (positivo) per il gain a posteriori... giustamento come dici e' da interpretare in base a quello che vedi... quello che vedi e poi quello che fa... e' in linea???

le operazioni di call e put dicembre ottobre e gennaio sono state fatte nella setssa maniera??

l'operazione dicembre aveva gain se fosse stata direzionale... quella gennaio no... quella ottobre direzionale...

a conti fatti tutto e' possibile... pero' se lui va su scadenze lunghe forse vende sia il lato lungo che corto semmai aggiusta

difficile capire homen... meno difficile e' capire il senso (positivo) per il gain a posteriori... giustamento come dici e' da interpretare in base a quello che vedi... quello che vedi e poi quello che fa... e' in linea???

le operazioni di call e put dicembre ottobre e gennaio sono state fatte nella setssa maniera??

l'operazione dicembre aveva gain se fosse stata direzionale... quella gennaio no... quella ottobre direzionale...

a conti fatti tutto e' possibile... pero' se lui va su scadenze lunghe forse vende sia il lato lungo che corto semmai aggiusta

detto questo le operazioni che ha fatto homen di quelle che hai postato non me ne piace una... se fossi coperto di fib come faccio per le azioni, quindi non con la spada sopra il capo del margine ed avendo pecunia per eventualmente mediare al ribasso, venderei una call 21500 marzo ed una put 19500 sempre marzo o 19000 aprile

Allegati

• op2501.png
    op2501.png
    5,7 KB · Visite: 374

Users who are viewing this thread

Back
Alto