"HOMEN" homini lupus

se invece ti riferisci allo strumento OPZIONE ti consiglio per iniziare alcune letture

4 spike fib

fib812.PNG

in corrispondenza di movimento sulle call 22k gen21( che entrano tutte in oi)

c22g21.PNG

queste sono state riassorbite.. ma ne sono comparse delle nuove poco fa
non le vedo mai come un prezzo da riassorbire come magari succede sempre ..
ma la domanda che mi faccio è questa :
se l'azione sul fib è del markettaro a copertura della posizione che ha subito dallo speculatore entrato sulle option( in quanto garante di liquidità) , perchè deve trovare una controparte amica (otc) che gli garantisca prezzo più alto o più basso della quotazione attuale ?
oppure gli attori in gioco sono meno ma la domanda è sempre la stessa ...

..... perchè deve trovare una controparte amica (otc) che gli garantisca prezzo più alto o più basso della quotazione attuale ?
.
poi è chiaro che se il giro fosse questo la controparte amica ha tutto l'interesse per riassorbire lo spike ...babbo natale non esiste e quindi magari insieme riportano i prezzi da quelle parti

ma la domanda che mi faccio è questa :
se l'azione sul fib è del markettaro a copertura della posizione che ha subito dallo speculatore entrato sulle option( in quanto garante di liquidità) , perchè deve trovare una controparte amica (otc) che gli garantisca prezzo più alto o più basso della quotazione attuale ?
oppure gli attori in gioco sono meno ma la domanda è sempre la stessa ...
Non solo non so darti una risposta... ma nemmeno mi sarei posta la domanda :oops:... però ci rifletto su

Users who are viewing this thread

Back
Alto