Harry Tasker Forumer storico 11 Gennaio 2022 #1 Qualcuno lo leggerà? L'inizio appare promettente, tra messaggi criptici e terroristi digitali.
Harry Tasker Forumer storico 11 Gennaio 2022 #4 score and Jones ha scritto: Chè è? Clicca per allargare... L'angolo della cultura
Balabiott78 Liberland 11 Gennaio 2022 #5 Questo è il top Il campo dei santi - Wikipedia it.wikipedia.org
max54 attenti alle penne 11 Gennaio 2022 #7 a323109 ha scritto: Non ho capito una minkia è già stato detto? Clicca per allargare... siamo in due
score and Jones ricercatore di cazzari 11 Gennaio 2022 #8 max54 ha scritto: siamo in due Clicca per allargare... A te basta mettere 2+2 e già non capisci una minchia.
max54 ha scritto: siamo in due Clicca per allargare... A te basta mettere 2+2 e già non capisci una minchia.
max54 attenti alle penne 11 Gennaio 2022 #9 score and Jones ha scritto: A te basta mettere 2+2 e già non capisci una minchia. Clicca per allargare... su questo ti do ragione.. io dico 3 .. va bene??
score and Jones ha scritto: A te basta mettere 2+2 e già non capisci una minchia. Clicca per allargare... su questo ti do ragione.. io dico 3 .. va bene??
mvdvec Aquila della notte 11 Gennaio 2022 #10 a323109 ha scritto: Non ho capito una minkia è già stato detto? Clicca per allargare... è un romanzo, uscito da poco, political thriller
a323109 ha scritto: Non ho capito una minkia è già stato detto? Clicca per allargare... è un romanzo, uscito da poco, political thriller