Goofy
Moderator
ottimo setup
usi sandboxie free o a pagamento? della free mi annoia un pochino il nag screen iniziale dopo 30 giorni (anche se si può sopravvivere)
grazie per l'apprezzamento
uso quella a pagamento ma il nag-screen è sopportabile
ottimo setup
usi sandboxie free o a pagamento? della free mi annoia un pochino il nag screen iniziale dopo 30 giorni (anche se si può sopravvivere)
Metapan lascia perdere fidati
fare da account Limitato Esegui come sul collegamento al programma sul dekstop di Word o Exell etc & selezioni account Admin da menu' a tendina e metti passw e' esattamente la stessa cosa che esegue SuRun
uguale identico..ma qua a qualcuno piace giocare e fa finta di non capire come avrai capito benissimimo
ciao
lo so ma con Surun hai qualche opzione in più, come per esempio impostare l'avvio di default come amministratore per quei programmi che ne richiedono i privilegi... oppure accede al pannello di controllo o a explorer come amministratore senza cambiare utente
poi ognuno fa quello che preferisce, fortunatamente ci sono più opzioni
la funziona e' la stessa identicalo so ma con Surun hai qualche opzione in più, come per esempio impostare l'avvio di default come amministratore per quei programmi che ne richiedono i privilegi... oppure accede al pannello di controllo o a explorer come amministratore senza cambiare utente
poi ognuno fa quello che preferisce, fortunatamente ci sono più opzioni
la funziona e' la stessa identica
diffidare da chi dice che Surun sui software fa cose che nn si possono fare senza Surun
basta fare : Esegui come
ciao
qua nn e' questione di scelta ..questo l'ho scritto io poco sopra al post N 105..perche' cosi e'e basta
rispetta le opinioni degli altri...
matapan ha fatto la sua scelta....punto![]()
di qualche cugggino in rete
che nn si vede nemmeno un Hard Disk Usb2 in Risorse del Computer e nn si puo eseguire un programma di defrag 

ma di mistificare dicendo che senza Surun da account Limitato nn si puo' fare....
mi sbaglio o hai ancora una risposta in sospeso con matapan per far si che la scelta dell'account limitato sia comodo da usare come la scelta di Surun
matapan era favorevolissimo ad usare l'account limitato come hai suggerito tu ma ha il problema di Office...
ti ha chiesto aiuto e tu gli hai risposto di contattare l'help desk della sua azienda
quindi non ha scelto ...è stato forzato in questa scelta![]()