Hurst J.M.- The Profit Magic of Stock Transaction Timing (1 Viewer)

drv

Forumer attivo
Ecco qui la mia traduzione delle prime pagine del Capitolo 6. Se qualche esperto trova errori lo dica così correggo e ri-posto! :)
 

Allegati

  • Hurst – Cap 6 - 01.pdf
    1,7 MB · Visite: 1.612

drv

Forumer attivo
Visto che mi sono mollato con la morosa, ho deciso di passare un pò di tempo sul computer :D

Ecco il capitolo 1.

Se qualcuno può controllare se ci sono errori, poi alla fine facciamo un documento unico con tutto il libro e siamo tutti felici e contenti :)
 

Allegati

  • Hurst – Cap 1.pdf
    148,8 KB · Visite: 1.384

equilibrio

Forumer storico
Visto che mi sono mollato con la morosa, ho deciso di passare un pò di tempo sul computer :D

Ecco il capitolo 1.

Se qualcuno può controllare se ci sono errori, poi alla fine facciamo un documento unico con tutto il libro e siamo tutti felici e contenti :)

:up:...Vediamo se riusciamo a fare una cosa del genere:

p.s.-per gentile concessione di un caro amico.;)
 

Allegati

  • cicli.zip
    911,5 KB · Visite: 1.161

drv

Forumer attivo
Grazie Equilibrio, sei stato gentilissimo a mettere a disposizione questo materiale. Io proseguo con la traduzione, poi se ci sono capitoli più importanti da fare per primi, fatemi un fischio "voi che ne sapete un sacco" :up:
 

Borsaiolo74

Nuovo forumer
Visto che mi sono mollato con la morosa, ho deciso di passare un pò di tempo sul computer :D

Ecco il capitolo 1.

Se qualcuno può controllare se ci sono errori, poi alla fine facciamo un documento unico con tutto il libro e siamo tutti felici e contenti :)

ciao,

innanzitutto grazie per il contributo :up:

Appena letto, mi sembra perfetto
:ciao:
 

drv

Forumer attivo
Senza f**a si lavora di più :D Ecco il capitolo 2
 

Allegati

  • Hurst – Cap 2.pdf
    1,1 MB · Visite: 1.494

Users who are viewing this thread

Alto