Hurst J.M.- The Profit Magic of Stock Transaction Timing (3 lettori)

drv

Forumer attivo
Grazie a Nicky77 che ha completato il capitolo 6. Eccolo qui per intero:

Per wild68, hai ragione i grafici sono storti, ma per ora ho preferito concentrarmi sulla traduzione del testo, intanto se correggete gli errori, faccio sempre in tempo a fare una versione definitiva con anche le grafiche a posto.
Per la traduzione, ho cercato di fare del mio meglio, considerando che in inglese l'uso del genitivo sassone permette di fare frasi brevi, che in italiano diventano piene di subordinate e un pò ostiche da leggere. Sulla parola "truismo", effettivamente ci avevo pensato, l'ho mantenuta perchè mi sembrava più "forte" come significato, tutto qui. Comunque mi fa piacere ricevere appunti e critiche, così si può migliorare il tutto! I numeri di pagina li metto alla fine, se riesco a fare il libro completo :)
 

Allegati

  • Hurst – Cap 6.pdf
    2,3 MB · Visite: 1.205

IngCDC

Forumer attivo
Visto che mi sono mollato con la morosa, ho deciso di passare un pò di tempo sul computer :D

Ecco il capitolo 1.

Se qualcuno può controllare se ci sono errori, poi alla fine facciamo un documento unico con tutto il libro e siamo tutti felici e contenti :)
Ancora complimenti per il lavoro, lo sto leggendo ed è a dir poco prezioso. Magari è un incentivo ad andare avanti nella traduzione...:) Complimenti
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Mi sembra la sede più opportuna per fare certe considerazione. Anch'io dopo aver operato in borsa in base al prezzo (e quindi in base allo Spazio) ho vissuto il fascino dell'analisi ciclica (e quindi del Tempo). . Operare in base al solo Tempo (cicli) é disequilibrato, come l'operare sul solo Spazio (prezzo). Dire che i min o i max non sono ancora raggiunti solo perche il ciclo (e quindi il Tempo) non è ancora concluso è sbagliato, come operare sul prezzo. Attenzione: lo Spazio&Tempo è indissolubile. Per es. un movimento forte (in Spazio) sarà corto in Tempo. O viceversa. Un grafico si spiega in se, ha una logica sua, che occorre individuare. Occorre quasi sommare (brrr, meglio leggere insieme) il Prezzo ed il Tempo: Spazio&Tempo è una sola cosa. Ciao, e crepi il lupo a tutti.
 

drv

Forumer attivo
Eheh diciamo che siamo in una "relazione aperta". :D No, sto lavorando un sacco in questo periodo e purtroppo ho dovuto sospendere la traduzione, finita questa settimana di delirio mi rimetto all'opera. Ho visto che il lavoro è stato apprezzato, mi fa piacere un sacco. Grazie :)
 

lon jon

Forumer storico
Eheh diciamo che siamo in una "relazione aperta". :D No, sto lavorando un sacco in questo periodo e purtroppo ho dovuto sospendere la traduzione, finita questa settimana di delirio mi rimetto all'opera. Ho visto che il lavoro è stato apprezzato, mi fa piacere un sacco. Grazie :)
se la relazione è aperta, mi posso inserire??:D:D
no scherzo
grazie a te per il lavoro che fai :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto