Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroHy euro: dove investiresti?
Bancario europeo, tedesco ma anche francia, spagna, italia.
Meglio di no irlanda/UK visto che lì la situazione è peggiore rispetto al vecchio continente.
Bancario USA ancora non mi fido del tutto.
Automotive no, GM è ancora molto traballante e se cracca lei si potrebbe vivere pericolosamente ma cmq su Fiat sono ottimista nel medio-lungo periodo non sul breve.
se un giorno avro' tempo per un monitor non mi dispiacerebbe occuparmi di un settore dove le cose non vanno particolarmente bene quale quello del lusso: ho appena scaricato il file hy di samanta e non ti nascondo di essere stato impressionato dai casi di escada, safilo e htm dove la situazione sembra deteriorarsi con una rapidità imptessionante
Sempre creduto in FIAT anche in tempi peggiori di questo...........acquistati i suoi bond quando ancora avevano la cedola del 5,25%, del 5,75%..............le 6,25%, le 6,75%, le step-up, e attualmente le otc..........sempre guadagnato.........FIAT FOREVER!!!!!!!!!!!!!!! YES!