I BAMBINI SONO ALTEZZOSI, SPREZZANTI, COLLERICi, INVIDIOSI, CURIOSI, INTERESSATI, (4 lettori)

tatteo

Forumer storico
:eek::eek::lol::lol::lol:

:rolleyes::lol::lol::lol:

So' tornata :-o

Ero andata a vedere i risultati della scuola del prolone: su 23, 14 rimandati, 7 bocciati e 7 promossi (il mio con una media del 7,9:winner:, solo uno ha la media più alta:)). Scusate la mia esuberante vanità, ma sono contenta che non abbia preso il mio cervello :V:D
:)mumble: ha solo un SEX... devo considerarla una grave mancanza :mmmm::D:D)
evvai.....:clap:
 

Caront€

Succube a prescindere!
:eek::eek::lol::lol::lol:

:rolleyes::lol::lol::lol:

So' tornata :-o

Ero andata a vedere i risultati della scuola del prolone: su 23, 14 rimandati, 7 bocciati e 7 promossi (il mio con una media del 7,9:winner:, solo uno ha la media più alta:)). Scusate la mia esuberante vanità, ma sono contenta che non abbia preso il mio cervello :V:D
:)mumble: ha solo un SEX... devo considerarla una grave mancanza :mmmm::D:D)

almeno spero che abbia preso da te le tette :-o:-o:-o:D:sad::titanic::specchio::eeh::V:cool:
 

Caront€

Succube a prescindere!
io sono ancora dentro non mi ha ancora preso lo stop..
ma temo di dovegli ridare i 20 tick di questa mattina...
comprese le commissioni, quindi niente benza sta settimana, mi tocca la bici :D:D:D:D
comprese..si capisce na sega..
nel senso che ce le rimetto...
gain 20 tick - commissioni
loss 20 tick + commissioni
totale gain =0 ma in compenso -2*commissioni :D:D:D:D
 

Ranger

Swing Trader
:eek::eek::lol::lol::lol:

:rolleyes::lol::lol::lol:

So' tornata :-o

Ero andata a vedere i risultati della scuola del prolone: su 23, 14 rimandati, 7 bocciati e 7 promossi (il mio con una media del 7,9:winner:, solo uno ha la media più alta:)). Scusate la mia esuberante vanità, ma sono contenta che non abbia preso il mio cervello :V:D
:)mumble: ha solo un SEX... devo considerarla una grave mancanza :mmmm::D:D)



la mia promossa in terza superiore:up: .....quando la classe non è acqua :-o cioe' tuttailpadre :lol::lol:

approfitto x commento tennico di giornata : finmeccanica sale kazzuta :eek::D
 
Ultima modifica:

Giannigas

Forumer storico
io sono ancora dentro non mi ha ancora preso lo stop..
ma temo di dovegli ridare i 20 tick di questa mattina...
comprese le commissioni, quindi niente benza sta settimana, mi tocca la bici :D:D:D:D
Non è detto che non rimbalzi, ma per come sono fatto io se non parte subito la mollo. Mi toglie concentrazione e preferisco tradare qualcos altro ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto