olly®
DIO E'DONNA!!!
infatti è la che è diretta la mollavi a 15.90 e la riprendevi su un 15 basso ti facevano schifo 500 euro
Rompendo il livello dell'open pensavo che poi lo reggesse....
infatti è la che è diretta la mollavi a 15.90 e la riprendevi su un 15 basso ti facevano schifo 500 euro
Io sto sempre monitorando Eni per vedere di rientrarci
i futures dei cani sono alticci se gli fanno la prova del palloncino, gli ritirano la patente, quindi mi aspetto che vengano giù
Queste 2 oggi sono totalemente distaccate da ogni correlazione.i futures dei cani sono alticci se gli fanno la prova del palloncino, gli ritirano la patente, quindi mi aspetto che vengano giù
Queste 2 oggi sono totalemente distaccate da ogni correlazione.
Non guardare gli indici per tradarle. Basta i livelli.
Il problema è che su Eni il livello ce l'ho ed era questo 16.00
Su Saipem il livello invece l'avrei a 10.00
rekkia ti avevo risposto al volo.....hai ricevuto?lo so che oggi sti 2 titoli vanno per cavoli loro, ed è proprio per questo che se gli indici ritracciano questi faranno peggio del fetuso
Io essendo un codardo ero entarto con poco, quindi non ho fatto giornata,Io su Eni sono uscito a 16.50 e ho fatto la giornata
Guarda che anche se fai vedere la quantità mica ti prendiamo in giroIo essendo un codardo ero entarto con poco, quindi non ho fatto giornata,
ma la benza della settimana ci è uscita
E invece il mio discorso è che non è vero che facciano peggio del fetuso, perchè per oggi non hanno correlazione. Il fetuso potrebbe dilaniarsi e questi fare il loro massimo intradaylo so che oggi sti 2 titoli vanno per cavoli loro, ed è proprio per questo che se gli indici ritracciano questi faranno peggio del fetuso