mattemm
Forumer attivo
e tutta colpa del berlusca.....come il diritto di spaccare le punto parcheggiate in strada da coloro che non si possono permettere 1 garage e stanno ancora pagando la rata?
![]()

e tutta colpa del berlusca.....come il diritto di spaccare le punto parcheggiate in strada da coloro che non si possono permettere 1 garage e stanno ancora pagando la rata?
![]()

fermo...
guardati la trsmissione
e poi ne parliamo
la mia non è un'opinione
ma è una costatazione
almeno da quel che hanno mandato in onda....
e ti garantisco che non è stato piacevole costatare che ci sono ancora questi giochini
non ho detto però che quel gruppo erano poliziotti.... ma solo gentaglia fascista magari assoldata
com'è che dici che sono poliziotti?
sai qualcosa di precisio?

Ciao Tontolina,
credo invece che sia una tua personale opinione e anche distante anni luce dalla realtà.
Non discuto che la tesi della trasmissione sia proprio questa, ma non puoi non considerare che la7 è più a sinistra di raitre.
Se leggo il manifesto o l'espresso so perfettamente che vogliono portarmi a concludere che quando Silvietto non esisterà più tutti i nostri problemi saranno finiti, ma già ti anticipo che non sarà così e quello che mi propinano come notizia seria e obiettiva per me è affidabile come se l'avessi letta su novella2000!
Il complottismo è una peculiarità intrinseca alle menti di sinistra, che ci vedono messeinscena dovunque, spesso sfiorando il ridicolo, come nel caso della statuetta spaccata in faccia a Berlusconi, in cui sostenevano che era tutto finto e combinato perché si vedeva benissimo che non uscivano fiotti di sangue dal viso...allucinante, ma ti giuro che l'ho letto più volte e da più parti!! La spiegazione del complotto era questa! Non gli uscivano fiotti di sangue dal viso, ti rendi conto??!
Oh, non è che tu sia una di quelle che pensano che la statuetta sia stata tutta una combine, vero?![]()
mica è così vero , dalle fulgide menti di destra ho letto proprio su questo forum , se non sbaglio, che la vicenda delle intercettazioni di Berlusconi sulle sue serate ad Arcore, sarebbero orchestrate dalla CIA che non ha più fiducia in Berlusconi, visto anche la sua vicinanza con Putin e prima con GheddafiIl complottismo è una peculiarità intrinseca alle menti di sinistra, che ci vedono messeinscena dovunque, spesso sfiorando il ridicolo, come nel caso della statuetta spaccata in faccia a Berlusconi, in cui sostenevano che era tutto finto e combinato perché si vedeva benissimo che non uscivano fiotti di sangue dal viso...allucinante, ma ti giuro che l'ho letto più volte e da più parti!! La spiegazione del complotto era questa! Non gli uscivano fiotti di sangue dal viso, ti rendi conto??!
Oh, non è che tu sia una di quelle che pensano che la statuetta sia stata tutta una combine, vero?![]()
mica è così vero , dalle fulgide menti di destra ho letto proprio su questo forum , se non sbaglio, che la vicenda delle intercettazioni di Berlusconi sulle sue serate ad Arcore, sarebbero orchestrate dalla CIA che non ha più fiducia in Berlusconi, visto anche la sua vicinanza con Putin e prima con Gheddafi
un complotto a cui partecipano anche le toghe rosse... e i quotidiani del gruppo l'Espresso ... Non è questa ultima la tesi strombazzata da Berlusconi?

Sbagliatomai sentita, la leggo adesso per la prima volta.
Dove l'hai trovata, su larepubblica o su liberazione?
Se poi sei contento di pagare un mare di tasse per sapere se Silvietto tromba o non tromba la sera (guardati la spesa complessiva per le intercettazioni stranamente concentrate per il 97% su di lui), sono felice per te...![]()
Sbagliato
gli intercettati erano
il faccendiere Lavitola
e
il lenone Tarantini
non è responsabilità dei giudici se berluscuni è sempre coinvolto in frequentazioni da bassifondi