nagual
mondo patafisico
nisba
o napoli in carrozza , o procida in catene
Temerario.
Prevedi uno stop? So che tu non li usi.
Io ho un livello sul Cac40 che fa chic ma non so se è utile: 2960 poi si precipita.
nisba
o napoli in carrozza , o procida in catene
Signor Treno questi calli mi ricordano le sue pisciatine controvento, e che facciano capire quanto sia difficile fare il trader, che poi qui guadagnino tutti e' scontato e non nutro il minimo dubbio, ma se postano in realtime non ci prende mai nessuno, o perlomeno nella maggioranza dei casi sbagliano. Per ora solo Emilios posta in realtime dimostrando di prenderci spesso, gli altri o fanno i furbi o sbagliano spesso. Con tutto cio' almeno questo 3d ti fa capire se ha sbagliato o no, con gli altri guru ci rinuncio quindi sia che sbagli o no, e anche se dice di guadagnare pur sbagliando, va dato merito a Treno che almeno capisci quando compra e a che livello. e e' la dimostrazione, insieme agli altri ciclisti, che i cicli ti danno sempre due opzioni a priori, su o giu', solo a posteriori saprai' qual'e' quella giusta.
sabina da come parli c'hai 20 cm de fava...ahha
Dai esci allo scoperto FilottranoSignor Treno questi calli mi ricordano le sue pisciatine controvento, e che facciano capire quanto sia difficile fare il trader, che poi qui guadagnino tutti e' scontato e non nutro il minimo dubbio, ma se postano in realtime non ci prende mai nessuno, o perlomeno nella maggioranza dei casi sbagliano. Per ora solo Emilios posta in realtime dimostrando di prenderci spesso, gli altri o fanno i furbi o sbagliano spesso. Con tutto cio' almeno questo 3d ti fa capire se ha sbagliato o no, con gli altri guru ci rinuncio quindi sia che sbagli o no, e anche se dice di guadagnare pur sbagliando, va dato merito a Treno che almeno capisci quando compra e a che livello. e e' la dimostrazione, insieme agli altri ciclisti, che i cicli ti danno sempre due opzioni a priori, su o giu', solo a posteriori saprai' qual'e' quella giusta.
Dai esci allo scoperto Filottrano