I calli mi fanno male......... (2 lettori)

nagual

mondo patafisico
nisba
o napoli in carrozza , o procida in catene

Temerario.

Prevedi uno stop? So che tu non li usi.

Io ho un livello sul Cac40 che fa chic ma non so se è utile: 2960 poi si precipita.

1321645533capture1811201120.45.07.gif
 

GG84

Forumer storico
è una rottura di palle, bisogna seguire le oscillazioni di brevissimo.
ora è meglio se quella lunga ombra la si testa come da mio disegno
 

Icaro

Forumer storico
sul 10 min sembrano ben impostati per salire, ma i paletti che aveva messo treno sembrano abbattuti (ore 10:30>m2)
 

Allegati

  • spmib10min.PNG
    spmib10min.PNG
    36,1 KB · Visite: 818

Sabina87

Banned
Signor Treno questi calli mi ricordano le sue pisciatine controvento, e che facciano capire quanto sia difficile fare il trader, che poi qui guadagnino tutti e' scontato e non nutro il minimo dubbio:wall:, ma se postano in realtime non ci prende mai nessuno, o perlomeno nella maggioranza dei casi sbagliano. Per ora solo Emilios posta in realtime dimostrando di prenderci spesso, gli altri o fanno i furbi o sbagliano spesso. Con tutto cio' almeno questo 3d ti fa capire se ha sbagliato o no, con gli altri guru ci rinuncio:D quindi sia che sbagli o no, e anche se dice di guadagnare pur sbagliando, va dato merito a Treno che almeno capisci quando compra e a che livello. :up::) e e' la dimostrazione, insieme agli altri ciclisti, che i cicli ti danno sempre due opzioni a priori, su o giu', solo a posteriori saprai' qual'e' quella giusta. :):):):)
 

Aragorn

Forumer storico
Signor Treno questi calli mi ricordano le sue pisciatine controvento, e che facciano capire quanto sia difficile fare il trader, che poi qui guadagnino tutti e' scontato e non nutro il minimo dubbio:wall:, ma se postano in realtime non ci prende mai nessuno, o perlomeno nella maggioranza dei casi sbagliano. Per ora solo Emilios posta in realtime dimostrando di prenderci spesso, gli altri o fanno i furbi o sbagliano spesso. Con tutto cio' almeno questo 3d ti fa capire se ha sbagliato o no, con gli altri guru ci rinuncio:D quindi sia che sbagli o no, e anche se dice di guadagnare pur sbagliando, va dato merito a Treno che almeno capisci quando compra e a che livello. :up::) e e' la dimostrazione, insieme agli altri ciclisti, che i cicli ti danno sempre due opzioni a priori, su o giu', solo a posteriori saprai' qual'e' quella giusta. :):):):)

Bentornato Asgar ;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Signor Treno questi calli mi ricordano le sue pisciatine controvento, e che facciano capire quanto sia difficile fare il trader, che poi qui guadagnino tutti e' scontato e non nutro il minimo dubbio:wall:, ma se postano in realtime non ci prende mai nessuno, o perlomeno nella maggioranza dei casi sbagliano. Per ora solo Emilios posta in realtime dimostrando di prenderci spesso, gli altri o fanno i furbi o sbagliano spesso. Con tutto cio' almeno questo 3d ti fa capire se ha sbagliato o no, con gli altri guru ci rinuncio:D quindi sia che sbagli o no, e anche se dice di guadagnare pur sbagliando, va dato merito a Treno che almeno capisci quando compra e a che livello. :up::) e e' la dimostrazione, insieme agli altri ciclisti, che i cicli ti danno sempre due opzioni a priori, su o giu', solo a posteriori saprai' qual'e' quella giusta. :):):):)
Dai esci allo scoperto Filottrano :lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto