Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Queste puttane non hanno suscitato molto interesse... Partecipazione alla discussione scarsa, l'indice che 'traccheggia' lassú.... Aspettiamo momenti piú movimentati.... Anche la nonna é già stata allertata... Dopo la nuova dentierà ...c'ha preso gusto anche lei ......
è solo una una sveltina con puttane di lusso , se va bene e si sale vendo i calli residui ,poi si scende e vendo le puttane.
se va male i calli mi faranno male e le puttane mi lasceranno in bianco.
stavolta mi fanno nero sul serio..........
Queste puttane non hanno suscitato molto interesse... Partecipazione alla discussione scarsa, l'indice che 'traccheggia' lassú.... Aspettiamo momenti piú movimentati.... Anche la nonna é già stata allertata... Dopo la nuova dentierà ...c'ha preso gusto anche lei ......
però c'è qualcosa che non mi torna, partenza in italia dell'intermedio fissata al 23 settembre, DAX al 12 settembre, indici USA al 4 ottobre...
mi domando quando hanno intenzione di allinearsi
Uno shortino l'ho piazzato anche io... stanotte quando sono rientrato in casa con una buona bottiglia di chianti nelle vene ho rotto il porcellino della nonna......