I calli mi fanno male.........

comprate 5 puttane 15750/12 a 350 punti.

l'obiettivo non è molto ambizioso.
un fituso a 15250 sulla fucsia entro venerdi andrebbe bene , le puttane varrebbero 620 punti

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    62,5 KB · Visite: 661
...un fituso a 15250 sulla fucsia entro venerdi andrebbe bene , le puttane varrebbero 620 punti......

se prima di scendere si facessero una veloce puntata a 16.150 mi andrebbe di lusso .
troppa grazia s.antonio direbbe il nonno

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    15,4 KB · Visite: 659
Ultima modifica:
Queste puttane non hanno suscitato molto interesse... Partecipazione alla discussione scarsa, l'indice che 'traccheggia' lassú.... Aspettiamo momenti piú movimentati.... Anche la nonna é già stata allertata... Dopo la nuova dentierà ...c'ha preso gusto anche lei ......

...Queste puttane non hanno suscitato molto interesse......

è solo una una sveltina con puttane di lusso , se va bene e si sale vendo i calli residui ,poi si scende e vendo le puttane.
se va male i calli mi faranno male e le puttane mi lasceranno in bianco.
stavolta mi fanno nero sul serio..........:wall:

Queste puttane non hanno suscitato molto interesse... Partecipazione alla discussione scarsa, l'indice che 'traccheggia' lassú.... Aspettiamo momenti piú movimentati.... Anche la nonna é già stata allertata... Dopo la nuova dentierà ...c'ha preso gusto anche lei ......

è buon segno

vista la prossima chiusura di stasera in usa domani potremmo vedere i 16150 come anticipato da treno, uno shortino lo piazzo :D

però c'è qualcosa che non mi torna, partenza in italia dell'intermedio fissata al 23 settembre, DAX al 12 settembre, indici USA al 4 ottobre...
mi domando quando hanno intenzione di allinearsi :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto