I CATTIVI HANNO SICURAMENTE CAPITO QUALCOSA CHE I BUONI IGNORANO ! (Woody Allen)

sono short dax da 6740.
e se tanto mi da tanto essendo domani sabato
e come cita il mio nick io di sabato e domenica non losso mai..
andate pure tranquilli.
come domani non è sabato?????
azz ho già capito come andrà a finire :wall::wall::wall::sad:

sono short dax da 6740.
andate pure tranquilli.
:wall::wall::wall: Lo sapete che non dovete prendere iniziative senza prima aver consultato le mie guraggini :-o :titanic::specchio::help:

Sono tornata dallo shopping compulsivo :-o:D. Per la gioia di mio marito sono stata estremamente parsimoniosa... mi dispiace per il PIL :rolleyes::wall::D
Mentre entravamo in un negozio, ci siamo quasi scontrate con 5 gorilla, un vecchietto :-o e un porta borse (nel senso che portava le borse della spesa :rolleyes:)... I commessi ci hanno detto che era il RE della Malesya :eek::eek:
Voleva pure lo sconto sullo sconto e aveva solo banconote da 500 euro :-o:eek::wall::wall: Spilorcio :down:

:wall::wall::wall: Lo sapete che non dovete prendere iniziative senza prima aver consultato le mie guraggini :-o :titanic::specchio::help:

Sono tornata dallo shopping compulsivo :-o:D. Per la gioia di mio marito sono stata estremamente parsimoniosa... mi dispiace per il PIL :rolleyes::wall::D
Mentre entravamo in un negozio, ci siamo quasi scontrate con 5 gorilla, un vecchietto :-o e un porta borse (nel senso che portava le borse della spesa :rolleyes:)... I commessi ci hanno detto che era il RE della Malesya :eek::eek:
Voleva pure lo sconto sullo sconto e aveva solo banconote da 500 euro :-o:eek::wall::wall: Spilorcio :down:

taccagno!!!
mi auguro che tu invece gli abbia lasciato almeno un centinaio di unicess di mancia...:nnoo::cry::d:

sono short dax da 6740.
andate pure tranquilli.
e' da lunedi che credo che sia venerdi :D:wall:

ma il bello che anche se fosse venerdi me ne faccio un quazzo fino a mercoledi si fatica :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto