I cinema multisala

nera.luce

come un'onda
li trovo insopportabili.

Mi disturba terribilmente l'eterno odore di pop corn.

E poi trovo ridicolo dover prenotare il posto per andare a vedere un film.

L'apoteosi dell'assurdità poi è che con il posto prenotato non puoi arrivare due minuti prima della proiezione (che al limite ci potrebbe pure stare: prenoto, ma so di certo di avere un posto riservato fino ad inizio spettacolo...) ma bisogna arrivare almeno 30 minuti prima, altrimenti perdi il posto :wall:

li trovo insopportabili.

Mi disturba terribilmente l'eterno odore di pop corn.

E poi trovo ridicolo dover prenotare il posto per andare a vedere un film.

L'apoteosi dell'assurdità poi è che con il posto prenotato non puoi arrivare due minuti prima della proiezione (che al limite ci potrebbe pure stare: prenoto, ma so di certo di avere un posto riservato fino ad inizio spettacolo...) ma bisogna arrivare almeno 30 minuti prima, altrimenti perdi il posto :wall:

sarà 3 anni che non vado più al cinema.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: (forse anche 4)

oddio dipende dai film e dagli orari...se vai a vedere New Moon ci credo nera che siano in quel modo e pure peggio :D

io ormai non potrei rinunciare all'HD e al dolby surround, è piu' forte di me, se vado in un vecchio cinema lo faccio per amore pure verso il cinema appunto, un po' alla nuovo cinema paradiso...ma dire che mi godo il film no...non piu'...

di certo non vado a vedere film dove si mangiano popcorn o semini o patatine

oddio dipende dai film e dagli orari...se vai a vedere New Moon ci credo nera che siano in quel modo e pure peggio :D

io ormai non potrei rinunciare all'HD e al dolby surround, è piu' forte di me, se vado in un vecchio cinema lo faccio per amore pure verso il cinema appunto, un po' alla nuovo cinema paradiso...ma dire che mi godo il film no...non piu'...

di certo non vado a vedere film dove si mangiano popcorn o semini o patatine
non capita mica solo con New Moon.....con qualsiasi film....
e i pop corn, patatine e semini non li mangiano solo i bambini.....anzi....

Il brutto poi della "mia" multisala, è che certi film nemmeno passano.....solo roba commerciale. Punto.

rivoglio il mio vecchio cinema....:(

Vecchio Cinema... Che Passione! Cast Emilio Ghione, Bartolomeo Pagano, Paola Avolio, Mariemma Bardi, Rosanna Galli, Piero Giagnoni, Piero Palermini, Diego Pozzetto Regia Aldo Crudo Sceneggiatura Aldo Crudo, Dino b. Partesano Data di uscita 1957 Genere Comico/Commedia

Trama

Il direttore di un giornale attraversa un giorno con la sua macchina un parco pubblico; ora accade che una ruota dell'auto urti il cerchio di un bambino, che sta giocando, e lo spezzi. Il bimbo ne è desolato, ma il direttore per consolarlo lo porta con la sua mamma in un cinematografo, dove si proiettano vecchi film muti. Durante lo spettacolo il giovane direttore si mostra troppo intraprendente verso la signora, che, infastidita, se ne va col bambino. Tornato nel suo ufficio, il direttore ripensa al vecchio film, che ha veduto, e chiamato uno dei suoi redattori, lo incarica di scrivere un articolo sul film muto. Per uno strano caso, il redattore è il marito della signora del parco, e quando si rende conto che il direttore la conosce, è punto dalla gelosia. Mentre scrive l'articolo il giornalista ricorda episodi di vecchi film, e mentre li segue con la mente s'addormenta e sogna di essere il protagonista di un film, che vede sua moglie tradirlo col proprio direttore. Destatosi, maltratta la moglie, che gli rende la pariglia; ma poi tutto si chiarisce e ritorna la pace.

non capita mica solo con New Moon.....con qualsiasi film....
e i pop corn, patatine e semini non li mangiano solo i bambini.....anzi....

Il brutto poi della "mia" multisala, è che certi film nemmeno passano.....solo roba commerciale. Punto.

beh normale, siamo stati fagocitati da due uniche distribuzioni in Italia: Medusa e 01(rai)
i film indipendenti faticano tantissimo a trovare spazi, ma per fortuna ci sono ancora i cinema di periferia e i festival che permettono di vederli :up:

ps: nella mia città c'è solo unvecchio cinema scomodissimo ma al mercoledi ancora fanno i film d'essai ;)

nella mia citta' e' il contrario...in centro quasi tutti cinema tradizionali.. decentrate le multisale..

io adoro il cinema..vedere la gente, sentire i comemnti, cazziare quella dietro che parla non ha prezzo :D

tra l'altro da noi venerdi ha riaperto un cinema storico..credo che il proprietario sia un attore di cento vetrine..o almeno e' lui che mi ha detto quando han riaperto..han fatto un restauro conservativo stupendo (cinema anni 30) con sale modernissime..ho visto solo l'entrata..ma ci andro' a vedere almodovar

nella mia citta' e' il contrario...in centro quasi tutti cinema tradizionali.. decentrate le multisale..

io adoro il cinema..vedere la gente, sentire i comemnti, cazziare quella dietro che parla non ha prezzo :D

io no, sono una purista e non sopporto chi mangia pop corn e chi chiacchiera mentre si guarda un film al cinema...
anche le mie amiche, quando mangiano i pop corn sannoc he devono sedersi lotnane da me altrimenti le cazzio :D :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto