I CONSiGLI SONO COME IL SOLE D'INVERNO,POSSONO ILLUMINARE,MA....

quote=olly®;1617539];)

eccotela qui....

ho aggiunto altre info io..se non capisci dimmelo...

in poche parole questo tizio sta scommettendo che l'oro (perchè il prodotto è un etf americano opzionabile sull'oro) non vada sotto 1050 e non vada sopra 1450..entro settmebre...

e il guadagno è oltre i 2.000.000 $ fuori dai bep si massacrerebbe...

ho messo anche il grafico con l'operazione e alcune info...

se non capisci qualcosa batti un colpo ;);)[/QUOTE]

Ok,vedo che è un'operazione da finanziaria e non da trader schifosi come lo sono io.....il problema è che li strumenti a me in possesso,sono in euro e non in $....lo SBUL cavalcato tempo fa,quotava 22€ circa al mio ingresso in area 1210 di future,ora a 1233 di gold,quota 26.7,il 20% in più.....il rischio Silut è doppio!
Un'ultima cosa...al 3D manca fìga e mi stò innervosendo!!:D

Allegati

• Jenna_Jameson13.jpg
    Jenna_Jameson13.jpg
    101,2 KB · Visite: 117
  • Jenna_Jameson16.jpg
    Jenna_Jameson16.jpg
    83,8 KB · Visite: 118
eccotela qui....

ho aggiunto altre info io..se non capisci dimmelo...

in poche parole questo tizio sta scommettendo che l'oro (perchè il prodotto è un etf americano opzionabile sull'oro) non vada sotto 1050 e non vada sopra 1450..entro settmebre...

e il guadagno è oltre i 2.000.000 $ fuori dai bep si massacrerebbe...

ho messo anche il grafico con l'operazione e alcune info...

se non capisci qualcosa batti un colpo ;);)

Ok,vedo che è un'operazione da finanziaria e non da trader schifosi come lo sono io.....il problema è che li strumenti a me in possesso,sono in euro e non in $....lo SBUL cavalcato tempo fa,quotava 22€ circa al mio ingresso in area 1210 di future,ora a 1233 di gold,quota 26.7,il 20% in più.....il rischio Silut è doppio!
Un'ultima cosa...al 3D manca fìga e mi stò innervosendo!!:D[/QUOTE]

:wall::wall: è da prendere come pu to di rif...fino a sett...ossia...se dovessimo vedere l'oro in area 1400 lo shortiamo...e sui 1100 ci andiamo long...

se rimane fermo lui guadagna e io non perdo nulla perchè rimango fermo ;):D

cambio €/$
sta disegnando un ts sh
perfetto
omo del gazzz dacci un occhio
possibilmente quello buono

Un'ultima cosa...al 3D manca fìga e mi stò innervosendo!!:D

:wall::wall: è da prendere come pu to di rif...fino a sett...ossia...se dovessimo vedere l'oro in area 1400 lo shortiamo...e sui 1100 ci andiamo long...

se rimane fermo lui guadagna e io non perdo nulla perchè rimango fermo ;):D[/QUOTE]

Avevo capito male Silut...so cenciaio!!!!Ok allora.....famo così!!;):up:

se rimane fermo lui guadagna e io non perdo nulla perchè rimango fermo ;):D

Avevo capito male Silut...so cenciaio!!!!Ok allora.....famo così!!;):up:[/QUOTE]
:)

te lo dico perchè volevo sh anche io sui 1250....però ho visto questa e preferisco evitare...tanto non scappa...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto