silpla2000
che bello il yo yo
Io digito con il manico della scopaAppunto....io digito col naso sulla tastiera per aver fatto sempre tutto da solo!
Io digito con il manico della scopaAppunto....io digito col naso sulla tastiera per aver fatto sempre tutto da solo!
quant'è vero...
Io digito con il manico della scopa
ho dei dollari
ad agosto 2009 vado in 3 banche e chiedo : voglio comprare l'etf GLD..oro..
l'oro sta a 780 dollari
nessuno e' riuscito a farmi fare l'operazione..non sanno cosa era
se parliamo di promotori..si apre un capitolo doloroso
appunto..ognuno fa quello che vuole..
ma ieri e' nata una discussione perche' io le ho chiesto : accumulo o distribuzione ??
e perche' mettere delle righette con due strumenti su un grafico con 1600 punti di spread tra una e l'altra...serve a qualcosa?
se è per questo nun sanno manco come si trada il gazho dei dollari
ad agosto 2009 vado in 3 banche e chiedo : voglio comprare l'etf GLD..oro..
l'oro sta a 780 dollari
nessuno e' riuscito a farmi fare l'operazione..non sanno cosa era
se parliamo di promotori..si apre un capitolo doloroso
sembra che ibund abbia tenuto gli 800io digito con il manico della scopa
Aspetta un momento......un conto è discutere su un grafico,un conto è dire che cercano clienti in maniera subdola!!!!E'pesante la differenza!Sul fol,anni fa,c'era un tizio che,a un mio amico,ha fatto perdere 70.000€ e pretendeva e si è preso,lo stesso compenso in percentuale!Quella è merrda Roby,quello era uno sciacallo!
...e allora???Non ti vende mica il prodotto a me,inutile trader....se hanno clienti facoltosi cosa gli impedisce di continuare a scrivere le loro operatività su FOL che,tra l'altro,era pure loro!!Il libero arbitrio Roby,come sempre succede.....ho visto troppa merrda in giro e non è questo il caso!
se è per questo nun sanno manco come si trada il gaz