I CONSiGLI SONO COME IL SOLE D'INVERNO,POSSONO ILLUMINARE,MA....

si il thread sta li..anche se il vecchio e' finito..e su quello c'e' stato il match..

ma niente di particolare, come ti ho scritto, lei si e' inviperita quando ho usato il termine " clienti"..

Chiudiamo il discorso comunque,ma è bello spesso avere a che fare con una famiglia schifosa che non capisce un cazzzo di borsa come noi,mi trovo a mio agio!!:D:D:D

questa è paola:specchio::specchio::specchio: voglio diventare suo cliente :D

ps
vieni a pranzo con me bucatini alla matriciana:D

Oggi tonno al naturale lattuga cipollotto pomodori germogli di soia, un caprone divento 'azzzo..... :sad: :sad::wall:

VFKL
:D

comanda l'arancione...

Allegati

• 17-06-2010 13.10NQ.png
    17-06-2010 13.10NQ.png
    60,7 KB · Visite: 361
si il thread sta li..anche se il vecchio e' finito..e su quello c'e' stato il match..

ma niente di particolare, come ti ho scritto, lei si e' inviperita quando ho usato il termine " clienti"..

E per fortuna c'ero io a difendere i miei amici.... Olly....:D:D

mancavi solo tu:lol:

sempre la stessa storia... si creano dei club esclusivi dove ci si dà ragione a vicenda e se si vuole entrare senza farne parte si viene:ordine::-R

torniamo a ragionare....

se ora facessi questa figura:
-2 p 20500
-2 c 20500
-1 fib

accadrebbe questo:

se rimane tra 20800 e 20100 entro domani in apertura sono salvo e in gain (a 20400 gain max di 1100 euro circa)

il loss comincia sopra i 20800 e sotto i 20100....

quindi starei attento a quota 20800 dove potrebbero esserci coperture e quindi nuovi allunghi....se si deve shortare lo si fa ora con lo stop sui massimi attuali...perchè se sale è troppo rischioso beccarsi un allungo...per il tp area 400 potrebbe andare...e se si ha un pò di fortuna si chiude a 300 280....

Users who are viewing this thread

Back
Alto