I CONSiGLI SONO COME IL SOLE D'INVERNO,POSSONO ILLUMINARE,MA....

ho dei dollari

ad agosto 2009 vado in 3 banche e chiedo : voglio comprare l'etf GLD..oro..

l'oro sta a 780 dollari

nessuno e' riuscito a farmi fare l'operazione..non sanno cosa era

se parliamo di promotori..si apre un capitolo doloroso

Se è solo per quello, pensa che ad un ufficio titoli ho spiegato io la tassazione sugli ETF. Non gli aveva mai trattati. Primaria banca nazionale, ora estera.

provate a fare una cosa!!!

mettete uno stoca di default applicategli una ema 100 e una sma 10 sullo stoca guardate cosa vedete!!!! l'ho sperimentato oggi prima volta, me lo sono sognato stanotte, si vede che gli psicofarmaci che mi stanno dando sono + forti di quelli soliti....

da fare backtest.... bell'idea cmq :up: thanks agli psicofarmaci :)

Allegati

• 17-06-2010 14.24DAX.png
    17-06-2010 14.24DAX.png
    102,7 KB · Visite: 134

Atlantia o Pirelli

devo ancora parametrizzarlo e svilupparlo un pò l'ho provato solo oggi su TF daily, devo farlo provare su tf corti 15 minuti se qualcuno si offre volontario,

però quello che sto notando è che la gialla quando comincia a svoltare dal basso verso l'alto e tende ad incrociare la nera mi da un segnale di acq...
ripeto devo ancora studiare ma sto passando i titoli che ho in rassegna e mi pare da aggiustare ancora un pelo o gioco sulle medie o stringo il canale dello stoca...

insomma da provare 2° me...

pareri date un okkio

Allegati

• FIAT.png
    FIAT.png
    33,1 KB · Visite: 128
  • ATLANTIA.png
    ATLANTIA.png
    25,5 KB · Visite: 124
da fare backtest.... bell'idea cmq :up: thanks agli psicofarmaci :)

ladro !!!! :D:-o

no non sei ladro, te l'ho detto stamattina su Skype :D

diamogli un okkio che lo sviluppiamo assieme se vuoi stasera mi do razione doppia di psicofarmaci ... cosi ci facciamo i fanstabiliardi dai dai ..
mo provo cenx

Allegati

• CENTURY ALUMINUM COMPA.png
    CENTURY ALUMINUM COMPA.png
    32,6 KB · Visite: 127
In teoria tanto + la gialla è vicina a 20 di stoka tanto + upside ha il valore in caso di svolta verso l'alto ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto