I CONSiGLI SONO COME IL SOLE D'INVERNO,POSSONO ILLUMINARE,MA....

Allegati

• TISCALI.png
    TISCALI.png
    24,4 KB · Visite: 103
il solito chi e'?

comunque..anche se tutto vale un capzo tra oggi e domani..sto vedendo che..

il gann dal max sta reggendo al millimetro

io stamane pensavo a 19970..perche' secondo me quella era una B..ma ha overlappato..vediamo come si pone ..domani..

ma quel gap piu' sotto..si deve chiudere

sai di cosa ho "paura"? che questi fanno domani mattina in aptura un belo scherzetto in gap down....

stamttina mi son rivisto in numeri al nyse...e non sembravabno buoni..bò.-...forse è solo un impressione...ma vedremo

ma io mi inkazzo quando vedo che il mercato e' retto per altre cose..che non sono economia..

mancano regole..che devono tutelare il risprmiatore..e' passato un anno e mezzo quasi..questi stanno ancora a discutere..

sono sempre dell'idea della garrota lenta per tutti i banchieri..gente inutile al sistema...

Drive cosa ti aspettavi....hanno dato le chiavi dell'economia in mano alle banche che dovrebbero solo aiutare il sistema...

roba da matti...ora tornare indietro è difficile...soprattutto se i din din dei capoccia sono penalizzati queste riforme :wall::wall:

cioe'..

ma in 8 sedute e' cambiato cosi' il sentiment da farsi 2600 punti?

ma se fossimo dei gestori di fondi..come ci saremmo comportati a maggio..e poi adesso??..

abbiamo un pacchetto clienti 50-100. milioni di portafoglio...il quale e' esposto per un 30-40% sull'azionario..

cosa avremmo fatto prima..e cosa adesso?

ma e' da film sta cosa

cioe'..

ma in 8 sedute e' cambiato cosi' il sentiment da farsi 2600 punti?

ma se fossimo dei gestori di fondi..come ci saremmo comportati a maggio..e poi adesso??..

abbiamo un pacchetto clienti 50-100. milioni di portafoglio...il quale e' esposto per un 30-40% sull'azionario..

cosa avremmo fatto prima..e cosa adesso?

ma e' da film sta cosa

Un benemerito e beneamato càzzo...........:D

tanto mica sono soldi nostri............:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto