I DIRITTi DELLE DONNE SONO UNA RESPONSABILITA' DI TUTTO IL GENERE UMANO; LOTTARE

Quello che non potranno mai gustare........ho preparato tutto per me e per te....un'alcova degna e tanta passione....!!!!La cosa più bella sarà vedere tutti questi fratelli,cugggini,nipoti,figli illegittimi di questa lurida e schifosa famiglia con la bava alla bocca!!!!:D:D:DNoi li faremo mangiare e bere a modino,poi ci dilegueremo!!:D:D:D

ha perfino fatto mettere i festoni sul tetto.......:D:D

Allegati

• ScreenHunter_44 Mar. 08 16.20.jpg
    ScreenHunter_44 Mar. 08 16.20.jpg
    75,5 KB · Visite: 273
Oggi è la festa delle donne :-o (forse era dovuto a questo evento il reportarge di ieri sera che avrebbe potuto intitolarsi "ode alla donna":-o:D).
Questa sera parteciperò ad una cena di beneficenza (ho saputo che ci sarà pure uno strip tease e la cosa non sarà affatto gradevole visto che conosco gli stripper :-o:rolleyes::wall::help:). Meno male che però se magna :D:up:
certo che è ironico: invece di celebrare con una festa (che peraltro noi uomini non abbiamo) le vostre singolarità e qualità,cercate di imitare proprio quegli atteggiamenti che creano la vostra discriminazione culturale..
di certo non migliorate la vostra autostima/immagine tentando di scimmiottare con finto testosteronismo situazioni che ripropongono ancora una volta la persona umana (donna o uomo) usata come oggetto sessuale, in cui il corpo è lo strumento del piacere e la mente passa in secondo piano..:wall:

aggiungo anche questo non-luogo comune:

On International Women's Day, Bloomberg's Niraj Shah notes that women earn on average 16% per hour less than men with Estonia (27% gap) and Austria (24%) at the worst end of the spectrum and Italy (6%) and Slovenia (2%) at the most equitable end. And finally, even with a woman running the show, Germany's gender-pay-gap is a surprising 22%.

Allegati

• 20130308_woman.jpg
    20130308_woman.jpg
    51,5 KB · Visite: 226
Ultima modifica:
certo che è ironico: invece di celebrare con una festa (che peraltro noi uomini non abbiamo) le vostre singolarità e qualità,cercate di imitare proprio quegli atteggiamenti che creano la vostra discriminazione culturale..
di certo non migliorate la vostra autostima/immagine tentando di scimmiottare con finto testosteronismo situazioni che ripropongono ancora una volta la persona umana (donna o uomo) usata come oggetto sessuale, in cui il corpo è lo strumento del piacere e la mente passa in secondo piano..:wall:
Infatti è la prima volta che partecipo ad una cena in occasione dell'8 di marzo (proprio per i motivi che hai detto tu). Ma l'ho fatto esclusivamente perchè era di BENEFICENZA. Sullo strip... sapevamo sin dall'inizio che sarebbe stato fatto da uomini del mio paese e, più che scimmiottare con finto testosteronismo... siamo scoppiate a ridere :clap: (c'era anche un mio amico d'infanzia :)).

sera a tutti.. dedicato a gente con le palle tonde quadre ed esagonali...

pregasi astenersi perdi tempo e trote varie

http://www.beppegrillo.it/2013/03/parlamento_puli_5/index.html

a parte gli scherzi a chi ha voglia e competenze all'altezza di cambiare l'italia il momento di farsi avanti è arrivato

a parte i campanilismi è un occasione di lavoro unica...:bow:

se conoscete gente che può adempiere a qs lavori informateli :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto