silpla2000
che bello il yo yo
giò ma non mi avevei detto che facevi l'idraulico
la milf e l'idraulico - YouTube
giò ma non mi avevei detto che facevi l'idraulico
Il sifone ce l'ho zio cane!!!!
Quello che non potranno mai gustare........ho preparato tutto per me e per te....un'alcova degna e tanta passione....!!!!La cosa più bella sarà vedere tutti questi fratelli,cugggini,nipoti,figli illegittimi di questa lurida e schifosa famiglia con la bava alla bocca!!!!Noi li faremo mangiare e bere a modino,poi ci dilegueremo!!
certo che è ironico: invece di celebrare con una festa (che peraltro noi uomini non abbiamo) le vostre singolarità e qualità,cercate di imitare proprio quegli atteggiamenti che creano la vostra discriminazione culturale..Oggi è la festa delle donne (forse era dovuto a questo evento il reportarge di ieri sera che avrebbe potuto intitolarsi "ode alla donna").
Questa sera parteciperò ad una cena di beneficenza (ho saputo che ci sarà pure uno strip tease e la cosa non sarà affatto gradevole visto che conosco gli stripper ). Meno male che però se magna
Infatti è la prima volta che partecipo ad una cena in occasione dell'8 di marzo (proprio per i motivi che hai detto tu). Ma l'ho fatto esclusivamente perchè era di BENEFICENZA. Sullo strip... sapevamo sin dall'inizio che sarebbe stato fatto da uomini del mio paese e, più che scimmiottare con finto testosteronismo... siamo scoppiate a ridere (c'era anche un mio amico d'infanzia ).certo che è ironico: invece di celebrare con una festa (che peraltro noi uomini non abbiamo) le vostre singolarità e qualità,cercate di imitare proprio quegli atteggiamenti che creano la vostra discriminazione culturale..
di certo non migliorate la vostra autostima/immagine tentando di scimmiottare con finto testosteronismo situazioni che ripropongono ancora una volta la persona umana (donna o uomo) usata come oggetto sessuale, in cui il corpo è lo strumento del piacere e la mente passa in secondo piano..