I DIRITTi DELLE DONNE SONO UNA RESPONSABILITA' DI TUTTO IL GENERE UMANO; LOTTARE

adesso diamo per per scontato che si scenda , punto in più punto in meno giorno in più giorno in meno non ci interessa , fino a quanto si scenderà con ragionevole certezza ??

questa è la domanda da "porci"

....e io e te sappiamo sempre come porci.....:D:D:D

Allegati

• tumblr_mj6mjhKN3W1qd5ic3o1_500.jpg
    tumblr_mj6mjhKN3W1qd5ic3o1_500.jpg
    64,5 KB · Visite: 119
gli ameri cani sono ad un punto importante di lungo periodo sono arrivati in zona cesarini dovevano farlo il mese scorso il massimo assoluto ci stanno provando con tutte le loro forze ma ........

manca l'eccesso di RSI......:wall:

per questo penso che in caso scendano sia un rifiato prima dell'ultima botta :-o

ecco uno che ha capito tutto
Borse ancora su, Krugman: "Non è una buona notizia"

RaiNews24 - ‎1 ora fa‎

Indici positivi sui maggiori mercati, che tornano ai livelli pre crisi e li superano di slancio. Ma sul New York Times il Nobel Paul Krugman avverte: non è una buona notizia. E spiega perché. Condividi: Ok Notizie · Technorati · Virgilio. Stampa; Segnala ...

ecco uno che ha capito tutto
Borse ancora su, Krugman: "Non è una buona notizia"

RaiNews24 - ‎1 ora fa‎

Indici positivi sui maggiori mercati, che tornano ai livelli pre crisi e li superano di slancio. Ma sul New York Times il Nobel Paul Krugman avverte: non è una buona notizia. E spiega perché. Condividi: Ok Notizie · Technorati · Virgilio. Stampa; Segnala ...
sarà sciott......naked

gnudo zioporko.....nemmeno le brache di tela :lol::lol:

sarà sciott......naked

Io mi domando una sola e semplice cosa da ignorante quale sono.......ma che càzzo di motivi abbiamo per metterci long e spegnere il pc?Nessuna zio porco,non ce n'è una di mèrdosa ragione!:wall:

sarà sciott......naked

hai letto il blog di updown? questi fanno max storici con le pezze al kiulo gli indicatori economici di oggi sono peggiori rispetto al 2007 e fanno i record ma annassero a zappare la terra:D:D

Ultima modifica:
Gli attori del mkt non accetteranno mai di alzarsi.. Per loro il gioco deve durare all'infinito.. Un click con il ditino e creano mld.. Voi avete mai visto una cosa più semplice ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto