Giannigas
Forumer storico
Finmeccanica in after la compricchiano... dai dai!Speriamo.....
Finmeccanica in after la compricchiano... dai dai!Speriamo.....
Adesso ha qualche settimana......chi me lo ha venduto mi ha detto che poi cresce un bel po'.............quindi potrò anche io dire che ho l'uccello bello grosso......
Per fortuna nel mio nickname ciò messo pure il 19 . Sono stata lungimiranteTutto da solo???
In mezzo a tante rekkie mancava l'ermafrodita
Senza sarebbe stato come dare del filetto in pasto a dei leoniPer fortuna nel mio nickname ciò messo pure il 19 . Sono stata lungimirante
La bisca no, se riguarda il maltempo si (qua a ripreso a nevicare, sono dovuto scendere a prendere i bimbi dal pulmino della scuola a piedi... in poche parole 2km di megadiscesa con ritorno megasalita tutta con già 15 cm di neve.... FANCU.LOLANEVE!)sera
scusate ma per voi e' stata una giornata di cacca come la mia?
non mi riferisco alle bische sia chiaro
La bisca no, se riguarda il maltempo si (qua a ripreso a nevicare, sono dovuto scendere a prendere i bimbi dal pulmino della scuola a piedi... in poche parole 2km di megadiscesa con ritorno megasalita tutta con già 15 cm di neve.... FANCU.LOLANEVE!)
Guarda, oggi sul 3d di unicredit parlavano di terza guerra mondiale e guerra civile in europa.... roba leggerabah giornata strana, da definire o rinunciarci a definirla
c'e' nervosismo nell'aria
Guarda, oggi sul 3d di unicredit parlavano di terza guerra mondiale e guerra civile in europa.... roba leggera