I FALLiMENTI AIUTANO A CONOSCERE SE STESSI MOLTO PIU'DELLE VITTORIE....

A latere di quanto sta accadendo in unicredit, non posso esimermi da esprimere uno sdegno immenso a bazoli e passera per quanto fecero, distruggendo la miglior banca italiana :

Gli ultimi avvenimenti. A Civaschi subentrava l'ex Comit Benassi, che tuttavia dopo pochi mesi usciva insieme all'altro A.D. Merle: a sostituirli Bazoli chiamava Corrado Passera, che diventava Amministratore Delegato e CEO del Gruppo. Passera chiamava ai vertici elementi esterni di propria fiducia(soprattutto da Poste e McKinsey)e Bazoli toglieva quel piccolo pezzo di Comit (BCI) che ancora rimaneva: nasceva Banca Intesa, al cui interno tornava Saviotti, richiamato come Direttore Generale ai crediti. Successivamente il nuovo CEO provvedeva a smantellare la rete estera ed interna della Comit e faceva partire il piano di ridimensionamento del personale che - una volta ultimato - avrà distrutto almeno 12.000 posti di lavoro con la benedizione di Bazoli e Bankitalia. Il tutto per soddisfare l'azionista (le Fondazioni....)e realizzare utili per quattro miliardi di Euro.
Conclusione. In sostanza alla Comit è mancato un presupposto fondamentale per crescere: l'appoggio politico. Orgogliosa della propria laicità e non disposta a compromessi, la sua strada è stata bloccata almeno in quattro occasioni:- il sogno di Cuccia di formare la "Galassia del Nord" aggregando Generali, Gemina e Comit;- la scalata alla statunitense Erving che aveva causato la caduta di Braggiotti;- la scalata al BAV:- il tentativo di acquisizione di Cariplo. E' quindi scomparso il primo istituto di credito italiano, noto in tutto il mondo per professionalità Comit sorta anche per tenerne alto il ricordo tramite i propri iscritti.
 
ormai è di moda il tutti contro tutti.. il famoso caos ..


14:36 18/10/2011
Banche: Botin (Santander), no a ricapitalizzazione istituti europei
Milano, 18 ott - Il presidente del Santander, Emilio Botin, la prima banca dell'area euro per capitalizzazione, ha espresso la sua contrarieta' alla proposta di ricapitalizzazione delle banche europee, giudicandola "priva di senso" perche' aumenta l'incertezza dei mercati. Il progetto, che dovrebbe portare le banche ad aumentare il loro capitale, anche per compensare la loro esposizione al debito dei Paesi ritenuti fragili, come la Grecia, dovrebbe concretizzarsi al vertice dell'area euro di domenica. "Mettere in dubbio, in maniera generalizzata, la sostenibilita' del debito pubblico o del sistema finanziario europeo puo' portare a una spirale senza fine di crisi sul debito sovrano e di crisi bancarie", ha dichiarato Botin nel corso di una conferenza a Madrid. "E' possibile - ha aggiunto Botin - che alcuni soggetti particolarmente colpiti dalla crisi del debito pubblico o in generale dall'andamento dei mercati debbano avere una base di capitale piu' ampia, ma non si deve forzare la ricapitalizzazione senza discriminazioni delle banche europee senza risolvere definitivamente il problema del debito pubblico". Queste proposte, ha proseguito, "non hanno senso"

lunedì prossimo vedremo cosa dirà il mkt sulle "decisioni o non decisioni" che ne usciranno fuori ...:specchio:
 
ziopork......:D

il primo che mi dice che i 3ads di Olly non sono pieni di valenti ANAL-isti lo fankiulizzo......:D:D:D


cià , che dopodomani dovrei aver finito......:wall:.....se vi divertite a imbiancare casa e le vostre compagne vi cattano fuori colori come; il bianco osso,il peach o il mamey.......:wall:........speditele affankhulo o chiamate l'imbianchino......:wall::wall::wall:

zio treoquattromani........:wall::D:D:D
 
VOGLIONO COMBATTERE L’EVASIONE FISCALE I BENEFICIARI DELLA VERGOGNOSA LEGGE MOSCA !
Legge Mosca, quelli che vivono alle spalle degli altri (10.000 euro circa al mese) - Nilde Iotti ha maturato la pensione di partito da quando aveva 25 anni. Bettino Craxi figura come dipendente del garofano da quando aveva 18 anni. Pierre Carniti ne aveva 17. Sergio D' Antoni matura la pensione dall' età di 17 an...ni, Alessandro Natta aveva 27 anni, Giorgio Napolitano trentatré, Achille Occhetto era diciottenne, Ottaviano Del Turco aveva appena quattordici anni e molto probabilmente anche i pantaloni corti, l' ex ministro democristiano Franca Falcucci e il dirigente dello Scudocrociato, Bartolo Ciccardini. E via con tutti i grandi nomi della politica e del sindacato.
Anno di grazia 1974, quasi 40.000 tra funzionari ex PCI, portaborse ex DC, sindacalisti CGIL, CISL e UIL, amici degli amici, politicanti assortiti, si sono fatti la pensione a “costo zero” alla faccia di chi ogni mattina entrava in una fabbrica vera per fare un lavoro vero, pagando tasse vere e versando contributi veri. 30.000 miliardi delle vecchie lire il danno per il bilancio pubblico. Ecco cosa significa vivere al di sopra delle proprie possibilità! A qualche timido controllo tra i beneficiati, autisti di 12 anni e sindacalisti con i calzoni corti frequentanti le scuole elementari. Ma anche nomi di spicco: Sergio D'Antoni, Pietro Larizza, Franco Marini e Ottaviano Del Turco, Achille Occhetto, tutti ancora in attività ad alto livello, che per anni si sono esibiti dalla televisione di Stato e su tutti i più importanti giornali nazionali, infuriati contro gli “evasori fiscali”, causa, a loro dire, di tutti i problemi del Paese. Ma i 30.000 miliardi da dove sono piovuti? Godeva della pensione “Mosca” anche Nilde Iotti. La incassa tuttora Giorgio Napolitano. Una citazione di G.J.Tucker: la vita,la libertà e la proprietà di nessun uomo sono al sicuro mentre è riunito il parlamento. Per i “sinistri” (quelli del viva la solidarietà, ndr) è più adatto, però, un pensiero di David Friedman: nello Stato socialista ideale non si abuserà del potere,le persone preposte alla guida della nazione non saranno minimamente influenzate dagli interessi personali. Uomini intelligenti non piegheranno le istituzioni al servizio dei propri interessi. E i fiumi scorreranno in salita.


Zio porco!!!!:wall:
 
In compenso hanno cercato di farmi sentire in colpa
Se becco mio suocero sta sera e' garantito che balbetta pure lui
Zio .............. Non me viene Bruno riempi i puntini ,fai qualcosa zio cane
 
Oggi niente
E' sempre stato social comunista e' andato in pensione alla tua eta'
E rompe ancora i coglioni con gli evasori
Quando lui andava in giro con il furgone di suo nipote mentre era in pensione
Niente bru normale amministrazione
Leggendo sopra degna di chi lo rappresentava
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto