nera luce Ho il sole dentro 15 Giugno 2021 #11 Claire ha scritto: 18 Clicca per allargare... Ha già la patente?
loaded gun Forumer attivo 15 Giugno 2021 #12 Claire ha scritto: Ho due figli praticamente coetanei. Il ragazzo è una tragedia Stessa madre, stessa educazione. Permissiva non direi. A sentire lui, soprattutto. Con la ragazza, tutto un altro mondo. Clicca per allargare... magari è l'età (maschi e femmine hanno i periodi ribelli in tempi diversi) o il carattere
Claire ha scritto: Ho due figli praticamente coetanei. Il ragazzo è una tragedia Stessa madre, stessa educazione. Permissiva non direi. A sentire lui, soprattutto. Con la ragazza, tutto un altro mondo. Clicca per allargare... magari è l'età (maschi e femmine hanno i periodi ribelli in tempi diversi) o il carattere
loaded gun Forumer attivo 15 Giugno 2021 #13 nera luce ha scritto: Pure le femmine mandano al manicomio Te lo assicuro! Clicca per allargare... oh meno male, e diciamolo che non centra il genere
nera luce ha scritto: Pure le femmine mandano al manicomio Te lo assicuro! Clicca per allargare... oh meno male, e diciamolo che non centra il genere
Claire ἰοίην 15 Giugno 2021 #14 nera luce ha scritto: Ha già la patente? Clicca per allargare... Non ancora.
nera luce Ho il sole dentro 15 Giugno 2021 #15 Claire ha scritto: Non ancora. Clicca per allargare... Ecco, perchè poi peggiorano ancora di più Mia figlia ha iniziato a 17 anni a farla, tanta era la voglia di indipendenza...
Claire ha scritto: Non ancora. Clicca per allargare... Ecco, perchè poi peggiorano ancora di più Mia figlia ha iniziato a 17 anni a farla, tanta era la voglia di indipendenza...
nera luce Ho il sole dentro 15 Giugno 2021 #16 loaded gun ha scritto: oh meno male, e diciamolo che non centra il genere Clicca per allargare... La mia è cattivissima
loaded gun ha scritto: oh meno male, e diciamolo che non centra il genere Clicca per allargare... La mia è cattivissima
loaded gun Forumer attivo 15 Giugno 2021 #17 nera luce ha scritto: La mia è cattivissima Clicca per allargare... Usa lo smalto nero sulle unghie?
lincoln Forumer storico 15 Giugno 2021 #18 Io ho una figlia brava e buona. Al confronto alla sua età io ero il diavolo.
Claire ἰοίην 15 Giugno 2021 #19 nera luce ha scritto: Pure le femmine mandano al manicomio Te lo assicuro! Clicca per allargare... Tu hai solo una figlia Non hai il metro di paragone.
nera luce ha scritto: Pure le femmine mandano al manicomio Te lo assicuro! Clicca per allargare... Tu hai solo una figlia Non hai il metro di paragone.
nera luce Ho il sole dentro 15 Giugno 2021 #20 loaded gun ha scritto: Usa lo smalto nero sulle unghie? Clicca per allargare... Va a periodi, di solito non ha lo smalto. Ma è capitato anche lo smalto nero.
loaded gun ha scritto: Usa lo smalto nero sulle unghie? Clicca per allargare... Va a periodi, di solito non ha lo smalto. Ma è capitato anche lo smalto nero.