I fiori di Bach...

Molto spesso roba del genere sta dentro i mangimi, come le crocchette. Basta leggere gli ingrdienti.

Quello che uso per le galline contiene, oltre che mais transgenico, anche la rosa canina.

I fiori di Sebastian Bach non li tratto. Mi ricordo quella volta che un mio amico voleva fare società per comprare una BigBag di peperoncini vietnamiti....ma questo è OT.

I cani sono creature assai empatiche (ben più di me, ma ci vuol poco, ma questo è OT); hanno percepito l'aspettativa della loro padrona per un miglioramento della loro condizioni, e hanno reagito a tale impulso.

Se la padrona fosse stata convinta che due foglie di spinaci avessero una simile efficacia, e li avesse messe nella cena dei cani, avrebbe ottenuto lo stesso risultato.

Augh.

I cani sono creature assai empatiche (ben più di me, ma ci vuol poco, ma questo è OT); hanno percepito l'aspettativa della loro padrona per un miglioramento della loro condizioni, e hanno reagito a tale impulso.

Se la padrona fosse stata convinta che due foglie di spinaci avessero una simile efficacia, e li avesse messe nella cena dei cani, avrebbe ottenuto lo stesso risultato.

Augh.

pensa i risultati con il tofu, cani felici per mesi :-o

Come il sale benedetto nel giorno di S.Antonio Abate? Lo si da agli animali per farli stare bene. Io c'ho condito la pasta che avevo fnito il sale grosso.

51z-afPpeML._AC_SX385_.jpg

Ah ma sono in pratica come i Rouchè più o meno (o come diavolo si scrive).
Allora bisognerebbe provare a lanciargli uno di quelli, o s'addormentano o si strozzano.:smokin:

Ah ma sono in pratica come i Rouchè più o meno (o come diavolo si scrive).
Allora bisognerebbe provare a lanciargli uno di quelli, o s'addormentano o si strozzano.:smokin:

non esattamente

" Le Palle di Mozart originali sono ancora oggi prodotte artigianalmente dalla pasticceria Fürst utilizzando la ricetta e il procedimento tradizionali: innanzitutto viene modellata una palla di marzapane al pistacchio ricoperta di crema gianduia che, in seguito, viene infilzata con un bastoncino di legno e immersa nel cioccolato fondente per copertura. Successivamente il bastoncino è posto in verticale su un supporto per consentire l'indurimento della pralina; una volta estratto da questa, si riempie il forellino con cioccolato fondente e si avvolge a mano la pralina così ottenuta con carta stagnola di colore argento e blu " (WP). Poi sono arrivate altre pasticcerie e l'industria

Blog_-_Mozart_Kugeln_chart_1024x1024.jpg

La polpetta avvelenata ai malefici canidi :DD:

Immagino che li facciano pagare un botto giusto perchè sulla carta stagnola ci hanno messo la faccia di Mozart per tentare di conferire al prodotto un carattere di prestige...

Users who are viewing this thread

Back
Alto