frengo67
Forumer storico
Di più.......ha detto che lui LE PAGAVA per evitare che facessero le prostitute.....
ma zioanelloalnaso.....![]()
ma quando mi hanno preso a me nn mi hanno creduto...anke io le pago x nn farle andare con altri
![Sniff Sniff :sad: :sad:](/images/smilies/azcrying.gif)
![Sniff Sniff :sad: :sad:](/images/smilies/azcrying.gif)
Di più.......ha detto che lui LE PAGAVA per evitare che facessero le prostitute.....
ma zioanelloalnaso.....![]()
ma quando mi hanno preso a me nn mi hanno creduto...anke io le pago x nn farle andare con altri![]()
ecco la frase completagiusto.......si mette dentro il pisello e si occupa l'orifizio così , finchè e occupato, la peripatetica non può prostituirsi......![]()
giusto.......si mette dentro il pisello e si occupa l'orifizio così , finchè e occupato, la peripatetica non può prostituirsi......![]()
ma ora ke la tro.ietta e' incinta ke gli nasce un neonato con le manette??porello
giusto.......si mette dentro il pisello e si occupa l'orifizio così , finchè e occupato, la peripatetica non può prostituirsi......![]()
lo zingaro ha preso solo 3 giornate, dopo aver dato del maiale al gurdalineema ora ke la tro.ietta e' incinta ke gli nasce un neonato con le manette??porello
Noooo........
s'è fatta ingravidare davvero???
per me danno la colpa a Emilio Fido.....![]()