I MERCATi POSSONO RIMANERE IRRAZIONALI PIU' A LUNGO DI QUANTO TU POSSA.....

La fame è brutta!!:(

io penso e sono convinto che la Grecia debba chiedere una sorta di piano Marshall...non prestiti da strozzini con le politiche di FMI...non conosco Paese al mondo che dopo le loro politiche siano usciti dal baratro senza default..

questi vogliono solo tutelare i creditori :wall::wall::wall::wall::wall:

come può uno Stato non andare in default con un decennale con 3000 punti base sopra il bund :wall::wall::wall:

wolf si dimette :- quindi la culona salva immagine

questo week qualche minghiata solare alla grecia la dicono

i cani morti basta che fanno +0.5 di apple e s'arrizano tutto

che dire siamo a 17000 lunedi? :-o

;)....sperem

Caro guro......vedevamo giusto a dubitare del calo.....Angela vuole i 7000 fortemente......anche se quei gap sono perfidi:rolleyes:........sul fituso avrei alzato l'asticella a 17400/17800.....se non fosse na merdazza :wall::wall:.......quando non ci son le banche ci si mette Enel a spaccar la fava :(

io penso e sono convinto che la Grecia debba chiedere una sorta di piano Marshall...non prestiti da strozzini con le politiche di FMI...non conosco Paese al mondo che dopo le loro politiche siano usciti dal baratro senza default..

come può uno Stato non andare in default con un decennale con 3000 punti base sopra il bund :wall::wall::wall:

ma marscellati i cogliolly zio porco.

ma che europa e' quello dei mercati e della fame della sua gente?:-o

ma vattene a fangulo . il discorso non reggera' sappilo :-o

qua' siamo tornati indietro come principio a 200 anni altro che marchal :-o

la vita delle persone legate ai mercati , roba da matti :-o e pure le loro liberta' :-o

siamo al nazismo

Devono riprendersi i loro soldi.Le banche americane hanno versato montagne di denaro e 5 miliardi da dividere ai 199 parlamentari che hanno votato!!Poi,ripresi i loro soldi o li mandano in malora o interverranno loro come salvatori,insime a Marshall!

;)....sperem

Caro guro......vedevamo giusto a dubitare del calo.....Angela vuole i 7000 fortemente......anche se quei gap sono perfidi:rolleyes:........sul fituso avrei alzato l'asticella a 17400/17800.....se non fosse na merdazza :wall::wall:.......quando non ci son le banche ci si mette Enel a spaccar la fava :(

ti ripeto il movimento secondo me , arrivera settimana prossima sparando il btp futures sopra i 104 rima delle aste :-o

Devono riprendersi i loro soldi.Le banche americane hanno versato montagne di denaro e 5 miliardi da dividere ai 199 parlamentari che hanno votato!!Poi,ripresi i loro soldi o li mandano in malora o interverranno loro come salvatori,insime a Marshall!

beh..per una volta s'attaccano al Silpla...zitti e muti... con i politici corroti greci hanno venduto a quel paese un arsenale manco dovessero conquistare Kamchakta :wall::wall::wall::wall::wall:

E'ora della ciccia!!:D

Allegati

• 424886_302832526432070_195269173855073_780452_1235696435_n.jpg
    424886_302832526432070_195269173855073_780452_1235696435_n.jpg
    38,3 KB · Visite: 76

Users who are viewing this thread

Back
Alto