I MERCATi POSSONO RIMANERE IRRAZIONALI PIU' A LUNGO DI QUANTO TU POSSA.....

132946919605.gif

Perchè lei voleva andare a Pesaro :pig:, ma vista la troppa neve le hanno cambiato rotta per Roma... così si è rifiutata di partire :-o:D:D

Il nonno era già carico!!:D

Si,a pallettoni!:D

....rimanere solvente!!!!!:D:D:DBuongiorno strònzi luridi di questa schifosissima e immorale famiglia!!!:D:D:DHo nella bocca il sapore della farfalla,sarà suggestione!!:D:D:DOggi si rishorta forse,magari a fine giornata...devono dare l'esempio zio porco,non si shorta caproni!!:D:D:DOra mi lavo,caffè,croissant caldo e mi spaparazzo,mentre voi me lo puppate,al sole!!!:D:D:D

:D

avete studiato

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Ybf1JE6zUHs]Monopoly, Banking Edition - YouTube[/ame]

Io non trombo scopo, mi so fatto una scopata stamattina che erano mesi che non la facevo cosi, c'erano una montagna di foglie nel giardino:lol::lol:

giorno rekkie gli indici dei cani sembrano la pubblicità della grappa BOCCHINO che faceva mike buonasera sempre più in alto :lol::lol::lol: ma addò gaz vogliono arrivare :titanic:

è l'effetto MONTI :-o:bow::D

neanche tanto lontano da aosta sud :D

Cieca totale per Inps, passeggia e guarda vetrine
Denunciata alla Procura di Pinerolo per truffa aggravata e continuata: per più di otto anni ha riscosso 235.000 euro in assegni d'invalidità
17 febbraio, 08:45:wall::wall:

....rimanere solvente!!!!!:D:D:DBuongiorno strònzi luridi di questa schifosissima e immorale famiglia!!!:D:D:DHo nella bocca il sapore della farfalla,sarà suggestione!!:D:D:DOggi si rishorta forse,magari a fine giornata...devono dare l'esempio zio porco,non si shorta caproni!!:D:D:DOra mi lavo,caffè,croissant caldo e mi spaparazzo,mentre voi me lo puppate,al sole!!!:D:D:D

Con una maiala del genere,tocca essere bacati per usare il pillolone!:D
:bow::bow::bow: :eek::eek::eek: :bow::bow::bow: :D:D:D

Ahahahaa! Lo dico sempre a frengo ma non mi ascolta!!:D:D
Comunque è un peccato che non possa più scrivere qui!!:down::(

Mi manca,davvero tanto!!!:(

:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto