olly®
DIO E'DONNA!!!
Perchè lei voleva andare a Pesaro , ma vista la troppa neve le hanno cambiato rotta per Roma... così si è rifiutata di partire
Il nonno era già carico!!
Si,a pallettoni!
Perchè lei voleva andare a Pesaro , ma vista la troppa neve le hanno cambiato rotta per Roma... così si è rifiutata di partire
Il nonno era già carico!!
....rimanere solvente!!!!!Buongiorno strònzi luridi di questa schifosissima e immorale famiglia!!!Ho nella bocca il sapore della farfalla,sarà suggestione!!Oggi si rishorta forse,magari a fine giornata...devono dare l'esempio zio porco,non si shorta caproni!!Ora mi lavo,caffè,croissant caldo e mi spaparazzo,mentre voi me lo puppate,al sole!!!
Io non trombo scopo, mi so fatto una scopata stamattina che erano mesi che non la facevo cosi, c'erano una montagna di foglie nel giardino
giorno rekkie gli indici dei cani sembrano la pubblicità della grappa BOCCHINO che faceva mike buonasera sempre più in alto ma addò gaz vogliono arrivare
Santa cunegonda .... Olly oggi hai fatto un'apertura da antologia
Chapeaux
Ero ispirato!!!
ziofico.......dai che oggi si è messa a correre anche mlm....
se sbraga vado a Perugia a farmi fare l'allungamento del pisellino
....rimanere solvente!!!!!Buongiorno strònzi luridi di questa schifosissima e immorale famiglia!!!Ho nella bocca il sapore della farfalla,sarà suggestione!!Oggi si rishorta forse,magari a fine giornata...devono dare l'esempio zio porco,non si shorta caproni!!Ora mi lavo,caffè,croissant caldo e mi spaparazzo,mentre voi me lo puppate,al sole!!!
Con una maiala del genere,tocca essere bacati per usare il pillolone!
Ahahahaa! Lo dico sempre a frengo ma non mi ascolta!!
Comunque è un peccato che non possa più scrivere qui!!
Mi manca,davvero tanto!!!