wushu
Guest
prima della discesa, spareranno ultimo colpo ... su quello agirò per cercare di portare la posizione di medio a prezzo 16700/16750 ... spero ...
Ciao wushu.....quindi alla rottura di 350/320 si potrebbe provare uno short..oppure si aspetta sopra ai livelli che hai detto..giusto?felicità a tutti
tengo ancora gli sh 16565*8, al momento ababstanza sereno ... per futura memoria, ricorda 17350, livello segnalato anche da Amboise, che fungerà da forte res ... non resta che pregare
....anche io mi auguro un po di ritracciamento, ma bisogna fare i conti con la forza del trend in atto...purtroppo. ieri gli ienchi scendevano ed il fibbastro saliva!!!!giorno pa ...
letto tuo intervento ... inside di ieri preceduto da outside di lunedì ... la rottura di quegli estremi determina futura tendenza, secondo me ... e siccome siamo in settimana di setup di max importante, mi aspetto una rottura a ribasso ... speremo bene
Grazieciao lori ... personalmente non amo tradare le rotture, tranne che in situazioni particolari, e questa non lo è ancora ... quindi preferisco shortare alto, e chiudere (eventualmente longare) basso ... ma questa è una mia scelta operativa ...
se decidono di prendere la strada a ribasso, quel 350 dovrebbe fungere da res alla prima reazione ... secondo me, dax deve sparare ultimo colpo, ma mi sembra già in posizione di partenza ... il che dovrebbe coincidere col ritraccio a 17350, dopo che verrà rotto (fib però ha da sparare almeno altri 2 colpi) ... ovviamente siamo ancora nel campo delle ipotesi, che verrebbero negate se fib supera il livello che avevamo ieri area 17550 ...
sempre qui, ma nella sezione obbligazioni....ciao popi, mi dici per piacere, su che sito scrivi ??? grazie