I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
...aggiungo che un possibile test della blu in area 650-660 ci potrebbe stare per fare respirare un po' il fibbastro e ripartire...vedremo!!!

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a chi c'è, prendo spunto del messaggio di ieri, per dire che il fibbastro sembra destinato all'area tras i 15980 e i 16020, tik +/-, questo dicono sia il mio 60 che il giornaliero, ovvero l'arrivo sulla rosa del primo, e sulla rossa del secondo. Lì potrebbe stornare un pochino, ma vedremo ....

Vedi l'allegato 241983

Vedi l'allegato 241984
buongiorno, quoto il messaggio di venerdì.....nulla è cambiato se non il fatto, che il fibbastro prima di ripartire è andato a testare la blu in area 15500 che ha fatto da resistenza e permesso il rimbalzo; quindi i target scritti venerdì sono ancora validi con qualche tik in meno 15960-80. Sul giornaliero ieri ha disegnato una inside da 270 pt che, alla rottura degli estremi dovrebbe darci i seguenti target:
se up in primis 15965 (area di arrivo sulla rosa del 60) e in seguito 16100.
...e dato che penso ad una rottura up, mi fermo qui...al più aggiorno dopo!!

60.jpg

Lori

Forumer storico
buongiorno, quoto il messaggio di venerdì.....nulla è cambiato se non il fatto, che il fibbastro prima di ripartire è andato a testare la blu in area 15500 che ha fatto da resistenza e permesso il rimbalzo; quindi i target scritti venerdì sono ancora validi con qualche tik in meno 15960-80. Sul giornaliero ieri ha disegnato una inside da 270 pt che, alla rottura degli estremi dovrebbe darci i seguenti target:
se up in primis 15965 (area di arrivo sulla rosa del 60) e in seguito 16100.
...e dato che penso ad una rottura up, mi fermo qui...al più aggiorno dopo!!

Vedi l'allegato 242408
Buongiorno :) ed un grazie a papino per gli aggiornamenti :bow:

Users who are viewing this thread

Alto