Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sì, fatto il pull adesso dopo che ha pestato il naso sul 23,6% di ritraccio dell'ultima gamba riba da 19190 a 18150. però questo so' fetenti e oggi parla pure draghi...
sì, fatto il pull adesso dopo che ha pestato il naso sul 23,6% di ritraccio dell'ultima gamba riba da 19190 a 18150. però questo so' fetenti e oggi parla pure draghi...
....ti rispondo solo ora perchè sto lavorando, e appena posso mi collego...oltretutto devo avere anche il tempo di andare indietro a leggere i messaggi.....però anche tu devi leggere i messaggi precedenti, infatti avevo scritto che, avendo chiuso sopra la gialla, secondo me, sarebbe salito e ho pure messo i target....ok?
...e metto pure target inetrmedi, ovvero 460 e 560...non resta che aspettare....dimenticavo ho tentato un lungo da 310....e incrociamo i diti!!....a dopo, spero!!!