I mercati "secondo me" ... (13 lettori)

fabiomc

Forumer attivo
all'inizio pensavo anche a 700, ma mi sembrava eccessivo, per essere un rimbalzo... e invece, me l'hanno fatta :lol:

adesso dovrebbero mollare un po'... se regge 500/550, prob entrerò su segnale volumetrico... ma qui eviterò di scrivere ancora dei trades intraday...

piuttosto, quando penserò di entrare lg multi, scriverò :up:

ok ti ringrazio!
resto in paziente attesa per il long multiday

grazie mille!
:V
 

wushu

Guest
ecco il calcolo del 600 e del successivo 700...

in successione:
daily
intra 5'
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lori

Forumer storico
all'inizio pensavo rimbalzo anche a 700, ma mi sembrava eccessivo, per essere un rimbalzo... e invece, me l'hanno fatta :lol:

adesso dovrebbero mollare un po'... se regge 500/550, prob entrerò su segnale volumetrico... ma qui eviterò di scrivere ancora dei trades intraday...

piuttosto, quando penserò di entrare lg multi, scriverò :up:

Ciao wushu...intanto che dire..eccezzzzzionale veramente :up: .....poi a me piacciono molto anche gli intraday, non vorrei che " qualcuno" poi si confondesse :lol: ...infine come va la gravidanza di Brooke? (si scrive così?) :D
 

wushu

Guest
e ovviamente sopra 700/740 (quest'ultimo, top del 9/1), il mkt inverte...

salvo falsi movimenti...

quindi adesso mkt compresso fra 700/740 e 500/550...
 

wushu

Guest
dax, se nn è arrivato adesso, ormai è prossimo, e direi che i giochi per oggi son stati fatti anche lì...

vediamo fib come chiude, e ci facciamo qualche idea per la prox week...

per adesso passo e chiudo

:ciao:
 

Laj

Nuovo forumer
all'inizio pensavo rimbalzo anche a 700, ma mi sembrava eccessivo, per essere un rimbalzo... e invece, me l'hanno fatta :lol:

adesso dovrebbero mollare un po'... se regge 500/550, prob entrerò su segnale volumetrico... ma qui eviterò di scrivere ancora dei trades intraday...

piuttosto, quando penserò di entrare lg multi, scriverò :up:


Dai Wushu... ancora qualche giorno..... :bow::bow::bow:
Proprio ora (FORSE) comincio a capirci qualcosa.

Ora SP500 dovrebbe aver terminato (se fanno come hanno fatto finora). 1804 dovrebbe far da supportone molto importante.
 

Users who are viewing this thread

Alto