I recenti MAX non sono (ancora) i max di metà giugno...Ciao Michi. Si vedo: quella ipotesi che hai messo prevede per mar o merc un min sotto 20600. Tutto e' possibile, per carita'....ma dato che Stoxx, Sp500, etc hanno gia' violato i recenti max, mi sembra dura.
I recenti MAX non sono (ancora) i max di metà giugno...
. Come da me ipotizzato si concretizza ipo di 4 gg al rialzo con conseguente nuovo ciclo a 15 e forse mensile. Ciao Wushu, del resto avevi ipotizzato una 10a di gg fa un proseguo di medio verso area 24k passando chiaramente prima dai 22900, 22550 etc.. Quindi proprio non capivo quando in settimana, a 21150 dicevi che lo short da quel momento avrebbe pagato di piu
Ci sentiamo presto, almeno spero
A fine seduta odierna possibile chiusura del 4 gg partito da 20600 indice.
P.S. Il ns indice, diversamente da Stoxx e SP500, non ha ancora fornito sul fronte prezzi alcuna certificazione di partenza nuovo mensile e se si assistesse alla violazione della quota di cui sopra entro 2/3 sedute, per me saremmo ancora nel vecchio ciclo T+2
felicità a tutti
felicità a tutti
ciao manu...
comincio ad avere primo alert volumi... entro domani dovremmo avere un cambio di rotta...
nel campo delle ipotesi, ideale sarebbe per i miei canoni la violazione dei 20500, anche di un solo tick, e ripartenza... ma anche un doppio minimo in quell'area mi starebbe bene, purchè oggi trattasi di giornata negativa... e le ns cose coinciderebbero... specie con la violazione del top che avrà fatto oggi...
anche oggi farò nulla operativamente parlando... a meno di cose eclatanti...
come punto di controllo principale, tengo 21100... secondario 20900... sul fronte supporti, terrei d'occhio 20690/700 qualora decidessero di mollicchiare un po'...
buon proseguimento
ciao... per come la vedo, ad occhio direi che 9620/40 dovrebbe ritestarlo... sempre solita area, alla fine... e per oggi 9680...
sul fib, ho avuto un segnaletto sh a 870, ancora in corso, con tgt area 600/640...