Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti,
ieri sera tardi, ho visto che è il fibbastro è andato a prendermi a 350 il corticino, con un bel gain, andando quasi al secondo target di area 190-210che avevo scritto ieri mattina;
oggi mi aspetto il test della rossa sul giornaliero, appunto a 200, e ripartenza con test della gialla che attualmente transita in area 550 circa. vedremo... a dopo
PS. GRAZIE DEI COMPLY FANNO SEMPRE PIACERE, MA SENZA ESAGERARE IO LI FACCIO A POPI, E' VERAMENTE GRANDE!!!!!!!!!!!
...dimenticavo, sul 60 ho indicato l'hammer rosso, che se confermato dovrebbe dare una spinta rialzista per l'arrivo sulla gialla....quello verde a fianco non lo considero in quanto monco...
ciao, mi permetto di rispondere in quanto conosco la situazione di FibDany; ha mollato perchè non aveva più voglia di operare in quanto ha aperto un'attività che gli ruba parecchio tempo. ..e comunque il 3d del grande Fibmaster è "idee e grafici" dove ho avuto l'onore di partecipare...questo è del mio amico e grande trader Wushu!!
...tentato un longhetto da 380 con la conferma dell'hammer che ho indicato prima, per ora non stoppo anche se rompesse il suo minimo, ma vedo che farà se arrivasse a 200...
in questi giorni ho solo tradato e letto ... lo trovo + rilassante
per oggi, mi aspettavo estensione rimbalzo a 500, con 400 (livello di popov di ieri) come res intermedia ... a questo punto, credo che se nn fanno doppio/triplo minimo con ieri, potrebbe pure avanzare a rialzo ... anche se la mia attesa è per discesa in area 150, con 210 intermedio scarso ...
ieri ho molto sistemato la posizione di lungo ... inutile dire dove mi sono allocato, nn avendo postato nulla ... ma sono molto vicino ai valori attuali ... e siccome 16500 lo vedremo al 100% (mio pattern attivo da qualche tempo), non ho proprio nulla da temere ...