I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
pari stop dax e amen... mi sono anche un po' scocciato... e sono anche un po' stanchino... son vecchietto, ormai...

schema di inversione quasi completo... il requisito fondamentale è arrivato... manca la stoccata finale...

so quello che stai pensando, sosa... te lo leggo nella mente...

magari un giorno ti spiegherò cosa penso dei soldi... :)

bene perfetto...

oggi mi son dato alla pazza gioia... tutto sommato soddisfatto... avrei potuto fare di meglio... si... ma anche di peggio... quindi direi ok :up:

io stacco... spero di esservi stato di utilità... imparare cosa fare, e cosa NON fare... a questo dovrebbe servire un forum... penso :rolleyes:

buon proseguimento

:ciao:

so quello che stai pensando, sosa... te lo leggo nella mente...

magari un giorno ti spiegherò cosa penso dei soldi... :)

piano piano, arriverò anche a quello :)

... in genere, sono gli eventi importanti che, se correttamente 'osservati/analizzati/filtrati/memorizzati', creano le premesse per una svolta interiore a carattere permanente...

wushu nacque nel 1986, nel mese di Maggio... un paio di mesi prima degli esami di maturità, un ragazzetto di 17 anni, dedito tanto ai divertimenti e alle ragazze, e molto poco allo studio (pur dando discreti risultati, pena la 'confisca' dei mezzi :D), un giorno, mentre si preparava profumato per uscire dalla ragazza, si sente chiamare dall'altra camera... "Oreste, Oreste, vieni per favore, mi sento venir meno"... mi recai di corsa, era mio padre, fra le mie braccia... cercai di fare respirazione artificiale, chiamai un medico che abitava al piano superiore che gli fece iniezione di adrenalina... nulla!! mio padre era andato...

... lui avrebbe potuto/dovuto ancora tenermi per mano, e accompagnarmi fino a spiccare il volo... e invece, tutto d'un tratto mi trovai da solo... solo ad affrontare un mondo 'sconsciuto'... non vi dico nulla, su quante migliaia di errori fatti, ai quali ho potuto rimediare, grazie anche al mio buon carattere (e lo dico con presunzione, i fatti me lo dimostrano)... di quegli errori, ne parlerò la prossima puntata...

ebbene... in quel momento è nato il 'primo' wushu... da quel momento, io vivo la mia vita istante dopo istante... non mi importa niente del futuro... e sono anche pronto, pronto ad andar via...

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto