wushu Guest 20 Agosto 2015 #6.383 han fatto 554.5 di minimo che io però non ho visto... e non mi ero messo in book, pensavo mi avrebbero fatto vedere qualcosa... sotto scadenze, cose pazzerelle
han fatto 554.5 di minimo che io però non ho visto... e non mi ero messo in book, pensavo mi avrebbero fatto vedere qualcosa... sotto scadenze, cose pazzerelle
wushu Guest 20 Agosto 2015 #6.386 già sono vicino al top di giornata... si fa + gestibile, se recupera... altrimenti lavoro servito a nulla... non resta che incrociare le dita... area 550/570 sempre da buy*2, se retesta, e conferma tenuta con volumi...
già sono vicino al top di giornata... si fa + gestibile, se recupera... altrimenti lavoro servito a nulla... non resta che incrociare le dita... area 550/570 sempre da buy*2, se retesta, e conferma tenuta con volumi...
wushu Guest 20 Agosto 2015 #6.388 Daee ha scritto: consideri il gain giornaliero senza calcolare le posizioni in loss aperte? Clicca per allargare... essendo operaz scalp, sto mentalmente usando il gain relativo per migliorare la posizione over in sofferenza... ma in area 550/570, e aumentando, l'inrtegrazione diventa completa, e la posizione diventa unica...
Daee ha scritto: consideri il gain giornaliero senza calcolare le posizioni in loss aperte? Clicca per allargare... essendo operaz scalp, sto mentalmente usando il gain relativo per migliorare la posizione over in sofferenza... ma in area 550/570, e aumentando, l'inrtegrazione diventa completa, e la posizione diventa unica...
wushu Guest 20 Agosto 2015 #6.389 wushu ha scritto: principale res 610/616... Clicca per allargare... da qui dovrebbe ritracciare