I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
felicità a tutti :)

come detto ieri, per oggi setup long di brevissimo ... in intra farò solo ed esclusivamente long ...

livelli in area 300, 450, 600 ...

buon proseguimento

:ciao:

Papy, non è che ci sei andato poi così lontano rispetto alla tua previsione di stamattina ... anche se qualche riga penso sia cambiata rispetto al tuo ultimo grafico

OTTIMO

ciao a tutti, ciao Always,
in effetti il fibbastro è ritornato a 525, però avrebbe dovuto reggere l'area 200, ed è lì che mi ha sballato tutto:rolleyes::rolleyes:...detto questo, ieri sul giornaliero ha disegnato un martello ampio, la solita regoletta dice che se rompesse il suo max, meglio fatto con apertura sopra la sua chiusura, darebbe impulso rialzista; vedremo!!
per il momento dico che sopra c'è la gialla che transita in area 570-590, che dovrebbe fare da resistenza, sotto c'è la blu che passa in area 350-360, che dovrebbe fare da supporto....vedremo!!!
resto corto con due mini pmc 320..e incrociamo i diti!!!:D
...se confermasse il martello, aggiornerò i miei target.
PS. DATO CHE USO RIGHETTE DINAMICHE, CAPITA CHE SE NON MI CONVINCONO LE TOLGO OPPURE NE AGGIUNGO DI ALTRE.....;)

60.jpg

Ultima modifica:
ciao a tutti, ciao Always,
in effetti il fibbastro è ritornato a 525, però avrebbe dovuto reggere l'area 200, ed è lì che mi ha sballato tutto:rolleyes::rolleyes:...detto questo, ieri sul giornaliero ha disegnato un martello ampio, la solita regoletta dice che se rompesse il suo max, meglio fatto con apertura sopra la sua chiusura, darebbe impulso rialzista; vedremo!!
per il momento dico che sopra c'è la gialla che transita in area 570-590, che dovrebbe fare da resistenza, sotto c'è la blu che passa in area 350-360, che dovrebbe fare da supporto....vedremo!!!
resto corto con due mini pmc 320..e incrociamo i diti!!!:D
...se confermasse il martello, aggiornerò i miei target.
PS. DATO CHE USO RIGHETTE DINAMICHE, CAPITA CHE SE NON MI CONVINCONO LE TOLGO OPPURE NE AGGIUNGO DI ALTRE.....;)

Vedi l'allegato 212550

ciao grande papi ... mi raccomando, sempre rigorosamente ad quazzum :D

sono entrato lg 450, stop sotto il minimo ... e pace all'anima mia :) ... conto di chiudere area 600 ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto