I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
ne sono certissimo.. anzi se gestisci bene... stasera cena per tutti :)

non voglio influenzarti... cmq ti devi sentire a tuo agio, mentre sei in attività...

e non seguirmi mai mai mai... è imperativo, questo... non caricatemi di questo peso, per me sarebbe insopportabile...

ne sono certissimo.. anzi se gestisci bene... stasera cena per tutti :)

A 10212 ne ho scaricati la metà...
Fermi restando tutti i discalimer del mondo... tu come li vedi i prossimi passi delal giornata?

Grazie mille (dopo lo schiaffo nei denti di ieri sono leggermente apprensivo)...

A 10212 ne ho scaricati la metà...
Fermi restando tutti i discalimer del mondo... tu come li vedi i prossimi passi delal giornata?

Grazie mille (dopo lo schiaffo nei denti di ieri sono leggermente apprensivo)...

non pensare al dopo...

pensa a guardare il grafo e senti cosa ha dirti lui...

non voglio influenzarti... cmq ti devi sentire a tuo agio, mentre sei in attività...

e non seguirmi mai mai mai... è imperativo, questo... non caricatemi di questo peso, per me sarebbe insopportabile...

No questo lo capisco e ti assicuro che non ti seguo... altrimenti ieri non prendevo una super mazzata nei denti :D
Sarei un ipocrita però se dicessi che non tengo in nessuna considerazione quello che scrivi. :)

No questo lo capisco e ti assicuro che non ti seguo... altrimenti ieri non prendevo una super mazzata nei denti :D
Sarei un ipocrita però se dicessi che non tengo in nessuna considerazione quello che scrivi. :)

ti ringrazio per la considerazione e la fiducia nei miei confronti...

usa le mie cose a supporto delle tue, come conferma, senza surrogarle...

tutti si sbaglia, compreso me, che pensavo ad una partenza totalmente diversa... l'importante però è uscirne senza danni economici, ma specialmente mentali... :up:

se nn avessi avuto quel ctr lg da ieri sera, adesso il management sarebbe stato diverso... l'entrata di stamane a 160*3 avrebbe avuto liquidazione di 2 a 210... e il terzo a dormire sonno sereni...

se nn avessi avuto quel ctr lg da ieri sera, adesso il management sarebbe stato diverso... l'entrata di stamane a 160*3 avrebbe avuto liquidazione di 2 a 210... e il terzo a dormire sonno sereni...

Ciao Wushu,

Buongiorno a Tutti,

Da un punto di vista ciclico anche nel caso in cui l'Indice si collocasse in un nuovo ciclo Settomanale iniziato dal minimo del 17 Agosto, oggi entrerebbe nella quarta seduta del suo 1° 50%.
Troverei legittimo, dunque, attendersi la partenza di un nuovo ciclo a 4 giorni.

Per me 10050/020 - 9980pt dovrebbero costituire un buon livello di supporto.

Vedremo un po'

Users who are viewing this thread

Back
Alto