Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fatti 150 pt... salvato il trade... è stato + veloce di quanto pensassi...
uso i 150 per abbassare il pmc del residuo, che diventa 9704... stop in pari...
questo non lo tocco... spero sia un movimento che mi porti a 10100 come minimo... per farlo, ovviamente, seguirò grafici ampi... e non mi importerà di tutto ciò che accade nel mezzo...
Ciao ragazzi buongiorno a tutti! Stamattina ho preso un bello stop loss su eurostoxx. Sarà dura riparte, con una sola operazione mi sono mangiato i guadagni degli ultimi 3 mesi..la borsa è anche questo
Ciao ragazzi buongiorno a tutti! Stamattina ho preso un bello stop loss su eurostoxx. Sarà dura riparte, con una sola operazione mi sono mangiato i guadagni degli ultimi 3 mesi..la borsa è anche questo