Giannetto
Nuovo forumer
Il webinar (letteralmente seminario via web) è un evento live erogato attraverso la rete , che permette a più persone contemporaneamente di collegarsi in diretta
A volte basta googlare
Hai ragione,scusa.
Il webinar (letteralmente seminario via web) è un evento live erogato attraverso la rete , che permette a più persone contemporaneamente di collegarsi in diretta
A volte basta googlare
hammerino sul 1 dax, e su...
hehe... quindi abbiamo area 9820 come sostegno al rialzo... che guarda caso, corrisponde all'area che avevamo stamane... non so se ricordate... scrivo tanto, ma alla fine sono sempre gli stessi numeri...
adesso stacci... nel pomeriggio ho degli impegni... non posso stare con voi...
a stasera, se riesco, oppure a domani...
sempre occhio vivo!!!
BUONGIORNO A TUTTI
dopo tanti mesi, mi sono ricollegato perché ho ritenuto doveroso, essendo sparito improvvisamente, salutare tutti gli appartenenti a questo bellissimo 3d, ed in particolare il titolare WUSHU; sono sparito perché ho messo tutti quei pochi spiccioli che avevo, sull'attività che avevo già inandiato un bel po' di tempo fa, ora praticamente sono impegnato full, full, full-time, e quindi sono rimasto completamente a secco. Inoltre ho colto la palla al balzo per decidere definitivamente di chiudere col trading anche perché di tempo non ne ho più.
Vi debbo dire che negli ultimi mesi non ho più lossato!!!!!!!!
Vabbè, ragazzi, ora debbo proprio scappare, un caro saluto a tutti, ma soprattutto al padrone di casa WUSHU.
CHE IL TRADING SIA CON VOI....IN C.ULO ALLA BALENA!!!!
(TOCCATEVI I C.OGLIONI)