I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
pessimo trade...

ma ne ho ricavato un buon insegnamento... ottima giornata... sotto ogni profilo... reddituale, psicologica, e comportamentale...

per oggi faccio nulla più... altrimenti in palestra combino guai :D

oggi gambe, fra l'altro :wall::cool:

b pranzo a tutti...

nel pom non penso di collegarmi... ho scaricato troppe energie... a stasera...

occhio vivo, mi raccomando

detto questo...

colgo l'occasione per ringraziarVi... tutti... per avermi sopportato in questi giorni...

ho fatto tutto ciò che sentivo di fare, quindi nessun ringraziamento mi è dovuto...

spero di potervi aggiornare sui livelli statici, ma non sulle proiezioni che arrivano durante la sesisone operativa...

invito Edvige a proseguire nel suo splendido percorso...
e invito tutti a stare davvero molto in guardia...

a presto

:ciao:

ma dai... già vai bene con i tuoi studi di Gann :up:

io sono solo un temerario

:-o:-o:-o:-o
nulla di che, veramente...:rolleyes:

Piuttosto, prima che vai, vorrei concentrarmi di più sull'analisi e sopratutto, sull'operatività da scalper...
Archiviato Poggi, sto leggendo sniper trading:mmmm:... non è che hai da consigliarmi qualche altro testo specifico per la mia "situazione"?

ecco cosa intendo per 'soglia del dolore'... una quantità che ti fa fare le cose in modo diverso...

:up::up: chiarissimo

detto questo...

colgo l'occasione per ringraziarVi... tutti... per avermi sopportato in questi giorni...

ho fatto tutto ciò che sentivo di fare, quindi nessun ringraziamento mi è dovuto...

spero di potervi aggiornare sui livelli statici, ma non sulle proiezioni che arrivano durante la sesisone operativa...

invito Edvige a proseguire nel suo splendido percorso...
e invito tutti a stare davvero molto in guardia...

a presto

:ciao:

:bow::bow::clap::clap:

Ciao Aragorn,
Sinceramente non lo ricordo:-o, ho scaricato diversi libri da diverse fonti negli ultimi giorni...
Se vuoi posso provare ad inviartelo... sono circa 40mb ...
dimmi come fare

Ci penso, eventualmente lo puoi copiare su Dropbox e condividerlo. Hai dimestichezza? Ci parliamo per MP per non andare OT in questo thread.

Users who are viewing this thread

Back
Alto