I mercati "secondo me" ... (3 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
..sicuramente mi morderò le mani, ma non mi piace non essere presente, si sa' mai, comunque dal pressunto e pesante loss, ho gainato circa 120 pt. mi sta bene così!!!
 

wushu

Guest
girato sh intra, e li aggiungo agli over ... tengo prezzo medio adesso a 17156, tolte anche le commissioni ... saluto tutti e auguro un felice week end

:ciao:

PS complimenti al papo, che nn si smentisce mai :up:
 

popov

Coito, ergo cum.
il tempo-prezzo del wolfe ribassista dice che il target dev'essere raggiunto entro stasera.

sono circa 450 punti da ora e 600 punti dal massimo odierno.

impossibile...

però a volte queste cose succedono e allora si cominciano a tirare fibonacci a tutto spiano ... e si scopre ad esempio che se metti lo 0% a 17565 (max odierno) e il 100% a 16965 (target presunto) il 50% sta a 17265 ... oibò ... proprio il target del testa-spalle che stiamo seguendo da stamattina ... e che il 61,8% sta a 17195 sui minimo orari della spalla del giorno 16/1 e sulla spike a 200 che se ne sta lì imperterrita nel grafico ... e che il 78,6% sta a 17085 sul minimo di ieri.

alle 14:30 ci sono i dati sulla disoccupazione usa. come al solito decideranno loro.
 
Ultima modifica:

Always Learn

Forumer attivo
so solo che sono stato un pirla a non chiudere il corto sulla neck a 415. e lo avevo pure scritto...

Popov, il target di 16945 dei giorni scorsi è ancora attivo, vero ? non è stato annullato da questo pseudo rimbalzo, vero ?
THNX

scusami non avevo aggiornato la videata e leggo solo ora il tuo post ... però toglimi una curiosità, perchè dici che è impossibile ? quando deve scendere spesso lo fanno verticali ed in poco tempo, non potrebberlo ad esempio farlo Lun in apertura dopo qualche sorpresa ad hoc nel weekend o siamo già fuori tempo max ?
 
Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
prendete questo post con la dovuta cautela e le dovute proporzioni ... ma il colore, la forma e i volumi delle candele orarie odierne assomigliano a quelle dell'altro-ieri ...
 

gecko

Forumer storico
il tempo-prezzo del wolfe ribassista dice che il target dev'essere raggiunto entro stasera.

sono circa 450 punti da ora e 600 punti dal massimo odierno.

impossibile...

però a volte queste cose succedono e allora si cominciano a tirare fibonacci a tutto spiano ... e si scopre ad esempio che se metti lo 0% a 17565 (max odierno) e il 100% a 16965 (target presunto) il 50% sta a 17265 ... oibò ... proprio il target del testa-spalle che stiamo seguendo da stamattina ... e che il 61,8% sta a 17195 sui minimo orari della spalla del giorno 16/1 e sulla spike a 200 che se ne sta lì imperterrita nel grafico ... e che il 78,6% sta a 17085 sul minimo di ieri.

alle 14:30 ci sono i dati sulla disoccupazione usa. come al solito decideranno loro.

quando abbiamo target rossi io ci credo sempre :D
 

Users who are viewing this thread

Alto