I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
La solita macchina...
400 pt in un giorno me li sogno la notte:D

c'è qualcuno che lavora su tf più ampi... 1h ad esempio o oltre?
Mi dispiace:(

Lavoro solo sul minuto e sul 5 min

su quasi tutti i TF 1h , 4h , 1d, 1s. faccio solo analisi..:rolleyes: se così le possiamo chiamare.
e parlo del solo dax...

Ultima modifica:
La solita macchina...
400 pt in un giorno me li sogno la notte:D

Mi dispiace:(

Lavoro solo sul minuto e sul 5 min

su quasi tutti i TF 1h , 4h , 1d, 1s. faccio solo analisi..:rolleyes: se così le possiamo chiamare.
e parlo del solo dax...

a me interessano le analisi... se vuoi postare qualcosa può essere utile :up:

a me interessano le analisi... se vuoi postare qualcosa può essere utile :up:
Allora:
Sul dax Dayly ho questo:
un quadrato di Gann costruito con l'aiuto di trader Italicus, non so se conosci il tread...
Mi individua un rage tra: 10380 (50% min ottobre 2014, max aprile 2015) e 10030 (trattegiata verde angolo di Gann 2:1, indicata dalla freccia)
Dubito che gli amerikkiani sostengano i corsi per oggi (ultima seduta di un'ottava molto convulsa... chi non prenderebbe profitto?), quindi potremmo avere un obbietivo short, intermedio 10130
Da notare che grosso modo sono gli estremi dei livelli di wushu, quindi non aggiungo nulla a ciò che sappiamo.

Siccome mi sembra di ricordare che usi in qualche modo Gann ho pensato potesse interessarti...

Sul 4h vedo gli indicatori pronti a scaricare...

Sul 1h c'è uno schema d'inversione 123 dal minimo del 24 AGo che si completa la mattina del 25... adesso con massimi e minimi descrescenti, potrebbero concedere un piccolo ritraccio...magari fino a 130

Ma ti prego non prederle come un parere di un'esperto perchè non lo sono...

Allegati

• DAX30 Perf Index9.png
    DAX30 Perf Index9.png
    51,9 KB · Visite: 624
vorrei oggi ringraziare nuovamente tutti voi... per la tanta pazienza...

... e un particolare ed affettuoso ringraziamento va alle signore che in diversi modi partecipano con tanta grazia e tanta professionalità...

permettetemi infine una riflessione a voce alta...

a volte, un ricordo altera la realtà... e la realtà altera quel ricordo...

(wushu)

Ultima modifica di un moderatore:
Io non scrivo mai, non mi sento pronto, me se guardo il profit di Venerdì devo complimentarmi con me stesso per le scelte effettuate e il metodo utilizzato. Ma se devo essere sincero i tuoi 55 messaggi scritti fino alle 14.17 mi hanno sostenuto e confortato nella mia operatività.

Avercene.

Io non scrivo mai, non mi sento pronto, me se guardo il profit di Venerdì devo complimentarmi con me stesso per le scelte effettuate e il metodo utilizzato. Ma se devo essere sincero i tuoi 55 messaggi scritti fino alle 14.17 mi hanno sostenuto e confortato nella mia operatività.

Avercene.

ciao BIDELLO,

permetti a me, semmai, di farti i miei complimenti... non solo per il risultato delle tue operazioni, che capisco dal tenore del tuo scritto essere positivo, ma anche e specialmente per il 'valore' che attribuisci al tuo lavoro, cosa che ti permetterà di 'crescere' :clap:

per il resto, hai bene interpretato il significato della mia presenza qui con voi... i osono e devo restare un 'accessorio' nella operatività altrui :up:

ti ringrazio tantissimo, sono lusingato... non pensavo di suscitare tanto interesse, al punto di contare i miei messaggi :bow:

e siccome sono un folle, e vedo Fibonacci dappertutto... :wall:
55 messaggi
fino alle 14.17 ==> 1+4+1+7 = 13

mi ricordano qualcosa :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto