Non so che parole usare, nemmeno io ultimamente sono bravo a scrivere, ma ti chiedo di ritrovare la serenità e la voglia di stare con noi, nonostante le cose giuste che hai detto.
Personalmente ne sarei molto felice. E non perchè sono admin, ma perchè ti riconosco come una gran persona.
Inoltre sono sempre stato convinto di una cosa, fondamentale, anche se certamente è una scoperta dell'acqua calda: non penso conti la quantità ma la qualità.
Voglio dire: non è necessario avere 100 "buoni", basta averne uno. Una variante potrebbe essere "non serve avere il lenzuolo privo di macchie.. basta che non sia tutto nero di macchie".
La nostra cultura, la nostra società, ci spinge a non cogliere l'importanza di quel 1, o a non cogliere l'importanza del fatto che non sia tutto nero.
Persino chi cerca di non cadere in questo tranello ci cade, io stesso cado in tale tranello pur conoscendolo benissimo.
Forse stai anche tu cadendo in questo tranello. Perchè non ti basta il positivo che c'è,.. ma ti fanno star male "le dissonanze", i dissidi, le macchie che poi sono del tutto fisiologiche,... semmai ci sono periodi in cui c'è qualche macchia in più ed altri con qualche macchia in meno.
Non so se mi sono spiegato, spero di si.